A Bansko gigante e slalom di Coppa del Mondo maschile con ben 13 convocati azzurri

Sci di Coppa del Mondo del 2023-2024 in notturna a Madonna di Campiglio con lo slalom maschile, ecco il programma di gara

Gara in notturna alle porte per la Coppa del Mondo maschile del 2023-2024 di sci alpino. Precisamente, con lo slalom maschile di Madonna di Campiglio che è fissato in calendario per venerdì prossimo, 22 dicembre del 2023. Con la prima manche a partire dalle ore 17.45, e con la seconda frazione di gara dello slalom che, invece, scatterà a partire dalle ore 20.45 in accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale web della Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI).

Sci di Coppa del Mondo del 2023-2024 in notturna a Madonna di Campiglio con lo slalom maschile, ecco il programma di gara di venerdì prossimo 22 dicembre

Inoltre, la gara di slalom maschile a Madonna di Campiglio, che è valida per la Coppa del Mondo del 2023-2024 di sci alpino, sarà preceduta, per quel che riguarda i colori azzurri, dagli allenamenti degli slalomisti italiani in Val di Fassa nella mattinata di mercoledì, e poi nella mattinata di giovedì 21 dicembre del 2023 un altro allenamento proprio a Madonna di Campiglio.

Ecco i sette slalomisti italiani che sono stati convocati dal direttore tecnico azzurro Max Carca

Con il direttore tecnico Max Carca che, in particolare, ha convocato sette sciatori azzurri. Ovverosia gli slalomisti italiani Giuliano Razzoli, Stefano Gross, Corrado Barbera, Tobias Kastlunger, Tommaso Sala, Simon Maurberger e Alex Vinatzer. E questo sempre in accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale web della Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI).