Sci Les Deux Alpes impianti di risalita, conto alla rovescia per lapertura

Sci Les Deux Alpes impianti di risalita, conto alla rovescia per l’apertura

A Les Deux Alpes gli impianti di risalita apriranno nel corrente mese di maggio del 2021, e precisamente il giorno 29 in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet neveitalia.it. Il che significa che presso a Les Deux Alpes gli amatori potranno finalmente tornare a sciare.

Sci Les Deux Alpes dal 29 maggio del 2021 con prezzi più bassi per lo skipass giornaliero

Per l’imminente stagione estiva del 2021 a Les Deux Alpes, l’area sciistica per gli amatori sarà posizionata non a 3400 metri, ma duecento metri più in basso. E precisamente ai piedi della funicolare in modo tale da rendere ancor più agevole l’accesso da parte degli sciatori principianti. Sono inoltre previste delle riduzioni di prezzo per lo skipass giornaliero fino al prossimo 18 giugno del 2021.

Cosa si può fare a Les Deux Alpes d’inverno come d’estate

Neve, ghiaccio, outdoor, ma anche benessere, relax, massaggi, trattamenti e fitness. Ed il tutto senza dimenticare, proprio nel periodo estivo, i tanti svaghi all’aperto e le visite nei musei e negli spazi espositivi. Questo è quanto, d’estate come d’inverno, si può fare a Les Deux Alpes, la nota località turistica francese che si trova nel comune omonimo nel dipartimento dell’Isère, e che risulta essere suddivisa tra le località di Mont-de-Lans e di Vénosc in accordo con quanto riporta l’enciclopedia online Wikipedia.

Inoltre, a Les Deux Alpes il ghiacciaio, proprio durante la stagione estiva, da giugno e fino al mese di settembre, è la meta preferita per gli allenamenti da parte di tante squadre nazionali di sci alpino ed anche di snowboard.