A Bansko gigante e slalom di Coppa del Mondo maschile con ben 13 convocati azzurri

Settimana della Streif per la Coppa del Mondo maschile di sci alpino, ecco il programma

Parte nella giornata domani martedì 16 gennaio del 2024, con la prima delle tre prove cronometrate in programma, la settimana della Streif per la Coppa del Mondo maschile del 2023-2024 di sci alpino.

Settimana della Streif per la Coppa del Mondo maschile di sci alpino, ecco il programma delle gare tra discese e slalom

Precisamente, dopo le tre prove cronometrate venerdì e sabato prossimo, 19 e 20 gennaio del 2024, ci sono in calendario due discese libere a Kitzbuehel, e poi la prova di slalom di domenica 21 gennaio del 2024 che è valida sempre per la Coppa del Mondo del 2023-2024 maschile di sci alpino.

Ecco i convocati azzurri per Kitzbuehel in Austria da parte del direttore tecnico Massimo Carca per la Coppa del Mondo maschile di sci alpino

Per la settimana della Streif sono ben nove gli atleti azzurri del settore maschile che sono stati convocati dal direttore tecnico Massimo Carca. Si tratta, nello specifico, di Dominik Paris, Christof Innerhofer, Florian Schieder, Mattia Casse, Nicolò Molteni, Benjamin Alliod, Pietro Zazzi, Guglielmo Bosca e Matteo Franzoso in accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale web della Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI).

L’anno scorso sulla Streif.bel secondo posto in discesa di CdM maschile per l’azzurro Florian Schieder

I precedenti recenti per l’Italia nella velocità sono buoni visto che l’anno scorso in discesa libera l’azzurro Florian Schieder è riuscito a chiudere la gara al secondo posto. Ha altresì riportato e messo in risalto la Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI) con una nota.