Assoluti del 2024 di sci alpino, al via i campionati italiani di gigante e di slalom a Senales

Slalom di Coppa del Mondo maschile a Palisades, tutti gli italiani al cancelletto di partenza

Conto alla rovescia oggi, domenica 25 febbraio del 2024, per la prova di slalom maschile che, a Palisades, è valida per la Coppa del Mondo del 2023-2024 di sci alpino. Con la prima manche dalle 19 ora italiana, e poi la seconda parte di gara a partire dalle ore 22 in accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale web della Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI). Con la diretta Tv e streaming online della prima e della seconda manche dello slalom maschile a Palisades, che è valido come detto per la Coppa del Mondo del 2023-2024 di sci alpino, su Eurosport e su Rai Play.

Slalom di Coppa del Mondo 2023-2024 maschile a Palisades, ecco tutti gli italiani al cancelletto di partenza

Quello di Palisades è l’ottavo slalom maschile sul massimo circuito della Coppa del Mondo del 2023-2024 di sci alpino. Con ben sette che saranno gli azzurri al cancelletto di partenza. Riporta altresì la Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI) con una nota.

Tommaso Sala aprirà per gli azzurri lo slalom di Coppa del Mondo maschile a Palisades con il pettorale numero 8

Si tratta, nello specifico, di Tommaso Sala che, con il pettorale numero 8, sarà il primo degli sciatori azzurri a partire nella prima manche. Pettorale 19 per Alex Vinatzer, 30 per Tobias Kastlunger, Giuliano Razzoli con il 33, Stefano Gross con il 35, Corrado Barbera con il 56 e Filippo Della Vite con il 67. Con l’Italia che, nello slalom maschile di CdM, andrà ancora una volta a caccia del podio che in questa stagione invernale per ora è sempre sfuggito.