Coppa del Mondo 2023-2024 di salto, ecco il programma di gare a Ruka in Finlandia

Squadre azzurre maschili e femminili di salto con gli sci in raduno a Stams ed a Ramsau

Per le squadre azzurre di salto con gli sci stanno per scattare nuovi raduni in località distinte per il settore maschile e per quello femminile. In particolare, per il team di salto maschile il raduno, per quattro giorni di test, è fissato dal 17 al 21 luglio del 2023 a Stams (Aut). Mentre per le donne il raduno è a Ramsau a partire da domani, 14/7, e fino al 18 luglio del 2023 in accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale web della Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI).

Squadre azzurre maschili e femminili di salto con gli sci in raduno a Stams ed a Ramsau in Austria

Nel dettaglio, gli uomini del salto con gli sci sulle Alpi austriache, che sono stati convocati dal direttore tecnico Ivo Pertile, sono Giovanni Bresadola, Francesco Cecon, Alex Insam e Andrea Campregher. Che sono atleti delle squadre azzurre maschili A, B e C. Con i lavori che, inoltre, saranno supervisionati dallo staff di tecnici federali che è composto da Jakub Jiroutek e da Michael Lunardi.

Le squadre azzurre di salto, ecco le convocate per il raduno austriaco di cinque giorni

Per il settore femminile, invece, sempre tecnico delle squadre azzurre di salto Ivo Pertile, come detto ha scelto Ramsau (Aut) come sede del raduno che durerà cinque giorni. Con le atlete azzurre, che sono state convocate, che sono Annika Sieff, Lara Malsiner, Jessica Malsiner, Martina Ambrosi, Martina Zanitzer e Noelia Vuerich. Ed il tutto sotto la supervisione di Sebastian Colloredo. Riporta altresì la Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI).