Staffetta mista di Nove Mesto per i Mondiali 2024 di biathlon, ecco il quartetto azzurro

Staffetta mista di Nove Mesto per i Mondiali 2024 di biathlon, ecco il quartetto azzurro

Sarà la staffetta mista ad aprire a Nove Mesto, nella Repubblica Ceca, i Mondiali del 2024 di biathlon. Precisamente, la staffetta mista si disputerà nel tardo pomeriggio di domani, mercoledì 7 febbraio del 2024, a partire dalle ore 17.20. Con la diretta televisiva della gara, anche in streaming online, su Raisport e pure su Eurosport.

Staffetta mista di Nove Mesto per i Mondiali del 2024 di biathlon, ecco il quartetto azzurro a caccia di una medaglia

Domani pomeriggio, nella staffetta mista che è valida per i Mondiali del 2024 di biathlon a Nove Mesto, nella Repubblica Ceca, il quartetto azzurro a caccia del podio sarà composto da Didier Bionaz, da Tommaso Giacomel, da Dorothea Wierer e da Lisa Vittozzi in accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale web della Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI).

Niente allenamenti sul tracciato causa pioggia e vento in vista della gara di domani pomeriggio

Quello formato da Didier Bionaz, Tommaso Giacomel, Dorothea Wierer e Lisa Vittozzi è un quartetto ben collaudato che già, nella corrente stagione di Coppa del Mondo di biathlon, è stato in grado di ottenere nella staffetta mista il secondo posto a Anterselva, ed un secondo ed un terzo posto a Oestersund. Ha altresì riportato e messo in risalto la Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI) con una nota. Ed il tutto a fronte di una gara dal pronostico che è apertissimo considerando anche il fatto che sul tracciato non sono stati possibili gli allenamenti a causa del vento e della pioggia.