Giovani, Sport e Montagna a Predazzo, la 13esima edizione del convegno di formazione

Summer Snow Camp Breuil-Cervinia, ecco la magia della neve d’estate

A Breuil-Cervinia, sui versanti italiano e svizzero del ghiacciaio di Plateau Rosà, si può trascorrere un periodo di vacanza a stretto contatto con la magia della neve d’estate. E nel farlo, riporta il sito Internet cervinia.it, c’è la possibilità di imparare pure a sciare scegliendo in particolare, nel rispetto delle condizioni previste, i pacchetti turistici in promozione che sono rappresentati dallo Snow Camp Scuola di Sci – 6 giorni, oppure dallo Snow Camp Scuola di Sci – 3 giorni.

Summer Snow Camp Breuil-Cervinia, ecco i pacchetti turistici 3 e 6 giorni

In particolare, con lo Snow Camp Scuola di Sci – 6 giorni ci sono incluse sei notti in hotel, lo skipass internazionale di sei giorni, ed i corsi da domenica a venerdì che hanno una durata giornaliera di 3,5 ore al giorno.
Con lo Snow Camp Scuola di Sci – 3 giorni, invece, ci sono incluse tre notti in hotel, lo skipass internazionale di tre giorni e tre giorni di corsi sempre aventi una durata giornaliera di 3,5 ore al giorno.

Vacanze a Breuil-Cervinia, dal parapendio al free climbing

Trascorrere un periodo di vacanza a Breuil-Cervinia, inoltre, significa poter fare tanti altri sport a livello amatoriale grazie ad un’ampia offerta di servizi al riguardo che, comunque, non sono inclusi nei due pacchetti turistici sopra indicati, ovverosia lo Snow Camp Scuola di Sci – 6 giorni e lo Snow Camp Scuola di Sci – 3 giorni. Si tratta, nello specifico, della possibilità di fare parapendio, parco-avventura, free climbing e trekking. Ma anche equitazione, tennis, golf e mountain-bike.