Coppa Italia 2023 NextPro di skiroll, ecco chi sono i vincitori della classifica generale assoluta

Svelato il calendario della Coppa del Mondo del 2023 di skiroll, le date e le tappe

Per la Coppa del Mondo del 2023 di skiroll saranno tre le tappe nei mesi di luglio, di agosto e di settembre. Precisamente, a Shchuchinsk, nel Kazakistan, a Madona, in Lettonia, ed in Italia a Lavazè, Ziano di Fiemme, comune della provincia di Trento, e Cermis. E questo, in particolare, in accordo con il calendario ufficioso, proprio per la Coppa del Mondo del 2023 di skiroll, che è stato pubblicato online dal portale web della Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI).

Svelato il calendario della Coppa del Mondo del 2023 di skiroll, ecco le date e le tappe

Nel dettaglio, la prima tappa di Coppa del Mondo del 2023 di skiroll a Shchuchinsk si disputerà da venerdì 13 a domenica 15 luglio con le gare Sprint TL maschile e femminile, Individuale TL maschile e femminile e Mass Start TC maschile e femminile.

Tappa in Lettonia a Madona da venerdì 18 a domenica 20 agosto del 2023. Con le gare Individuale TC maschile e femminile, Sprint TL 200 maschile e femminile e Mass Start TL maschile e femminile.

Terza e ultima tappa, che è valida per la Coppa del Mondo del 2023 di skiroll, da venerdì 8 a domenica 10 settembre, rispettivamente, a Lavazè, a Ziano di Fiemme e Cermis. Con le gare Individuale TL maschile e femminile, Sprint TL maschile e femminile e Mass Start TC Final Climb maschile e femminile.

Fissato pure il calendario della Coppa Italia del 2023 di skiroll dal 17 giugno al 22 ottobre

Fissato pure il calendario della Coppa Italia del 2023 di skiroll che scatterà con la tappa di Sgonico, nel Friuli-Venezia Giulia, il 17 giugno. Per poi concludersi domenica 22 ottobre del 2023 a Polcenigo, splendido borgo della Provincia di Pordenone.