Trentino Val di Sole, ecco la pista dove si può sciare tutto l'anno

Trentino Val di Sole, ecco la pista dove si può sciare tutto l’anno

In Trentino Val di Sole c’è la prima pista Neveplast dove è possibile sciare tutto l’anno in accordo con quanto si legge sul sito Internet skigarden.it. Utilizzando materiale sintetico riciclato ed eco-compatibile, al centro del paese di Mezzana, c’è infatti una pista da sci con una lieve pendenza che è pari al 15%.

Ecco la pista dove si può sciare tutto l’anno in mezzo alla natura

La location, fa altresì presente Skigarden Val di Sole attraverso il proprio sito Internet, permette a tutta la famiglia di divertirsi in mezzo alla natura. In pratica, grazie alla pista Neveplast si può sciare anche quando non c’è neve a partire al periodo come quello attuale quando è piena estate.

Così come la pista Neveplast Skigarden Val di Sole è l’ideale pure per chi ha voglia di sciare ma ha dimenticato tutto il materiale necessario. In tal caso, infatti, sarà proprio Skigarden a fornire tutta l’attrezzatura. Skigarden Val di Sole ha inoltre costruito la pista Tubing per chi vuole solo sfrecciare e scivolare. Così come, se serve uno snack o un caffè, la location è dotata pure di zona bar.

Piste da sci in plastica, sono ideali per lo sport e per il divertimento

La pista che permette di sciare tutto l’anno porta il nome dell’omonima società che le realizza. Ovverosia la Neveplast che, fondata nel 1998, è un’azienda che è leader nel settore dello sci fun proprio attraverso la realizzazione di piste da sci in plastica. Ed il tutto per sciare sempre 365 giorni all’anno con la normale attrezzatura e indipendentemente dalle condizioni climatiche.