Università della tecnica di sci a Cervinia, ecco il primo appuntamento estivo

Università della tecnica di sci a Cervinia, ecco il primo appuntamento estivo

Con Sciare Campus, è ufficialmente scattato il conto alla rovescia per il primo appuntamento dell’estate del 2021 con l’università della tecnica di sci, ed in particolare con un corso di apprendimento della durata di 3 giorni che, a Cervinia, è in programma da venerdì 18 giugno a lunedì 21 giugno del 2021, presso il ghiacciaio, in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet ufficiale sciarecampus.it.

Corso di apprendimento delle tecnica di sci con Sciare Campus

Per il corso di apprendimento della tecnica di sci l’hotel di riferimento è il Petit Palais, mentre le materie che si andranno ad affrontare, da venerdì 18 giugno a lunedì 21 giugno del 2021, sono le seguenti: la centralità dinamica a diverse velocità; gli equilibri: parte superiore del corpo; le inclinazioni: gestione della presa di spigolo.

Il costo di partecipazione al corso, riporta altresì il sito Internet di Sciare Campus, è di 620 euro con un supplemento di 25 euro al giorno per la singola. Nel costo per i 3 giorni, in particolare, c’è compreso il soggiorno in pensione completa, lo skipass, le lezioni sulla neve ed anche quelle teoriche.

Altri due campus tra luglio e agosto 2021, ecco le date e qual è l’hotel di riferimento

Sciare Campus rende inoltre già noto che per luglio e per agosto del 2021 sono stati programmati altri 2 corsi sempre a Cervinia, ma in questo caso l’hotel di riferimento sarà il Sertorelli. Nel dettaglio, il campus di luglio è dall’8 all’11, e poi il terzo corso estivo dal 29 luglio all’1 agosto del 2021.