Coppa del Mondo di sci alpino femminile, slalom speciale 12 marzo 2021

Coppa del Mondo di sci alpino femminile, slalom speciale 12 marzo 2021

Domani, venerdì 12 marzo del 2021, c’è in programma per la Coppa del Mondo di sci alpino femminile la prova relativa allo slalom speciale con un totale di 52 atlete pronte al cancelletto di partenza in rappresentanza di 17 Paesi del mondo.

Le azzurre Irene Curtoni e Martina Peterlini al cancelletto di partenza nella slalom speciale ad Åre in Svezia

In particolare, lo slalom speciale si terrà in Svezia ad Åre con il via alla prima manche domani alle ore 13,30. Dopodiché, con la classica inversione delle migliori 30 in classifica, la seconda manche dello slalom speciale è fissata domani per le ore 16,30 in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet oasport.it. Le speranze azzurre, per la gara di slalom speciale femminile di domani, sono riposte in Irene Curtoni e Martina Peterlini che sono nel lotto delle 52 partecipanti.

In particolare, al cancelletto di partenza ad Åre domani, venerdì 12 marzo del 2021, per la prova di slalom speciale che è valida per la Coppa del Mondo di sci alpino femminile, l’atleta azzurra Irene Curtoni scenderà con il pettorale numero 8. Mentre il pettorale per Martina Peterlini è il numero 23.

Dove vedere in Tv e streaming online la prova di slalom speciale del 12 marzo 2021

Per quel che riguarda la copertura live della prova di slalom speciale di domani, con la prima manche alle ore 13,30, e con la seconda alle ore 16,30, è prevista la diretta Tv su RaiSport+HD ed Eurosport 1. Ma c’è pure lo streaming online sulla piattaforma ed app RaiPlay, e con l’Eurosport Player.