Lazio, mamma mia che sfortuna! Grave infortunio nel primo giorno di ritiro | Lotito pronto ad intervenire sul mercato
Inizia in salita il campionato per la Lazio, che deve fare i conti con il primo infortunio della stagione.
Manca ancora un mese all’inizio del Campionato di Serie A 2024 – 2025, ma si guarda già al futuro. Le prime squadre hanno iniziato a radunarsi sul campo per la preparazione in vista dell’inizio della stagione, almeno per quanto riguarda i giocatori che non sono stati impegnati nell’Europeo nelle ultime settimane, che avranno ancora qualche altro giorno di riposo.
Tra le squadre che hanno iniziato la preparazione c’è anche la Lazio, che dovrà affrontare un periodo di transizione della sua storia. Infatti, sarà costretta a dire addio a Ciro Immobile, che sarà esonerato dopo anni tra le fila della squadra bianco celeste. Il calcio mercato si sta accendendo e sarà un periodo di contrattazioni e trattative, al termine del quale scopriremo la rosa anche della Lazio.
C’è già una prima certezza che sarà inequivocabile, cioè l’arrivo di Marco Baroni nel ruolo di allenatore. Il nuovo CT ha già annunciato di aver intenzione di riportare la Lazio ad avere un ruolo da protagonista all’interno del Campionato. Ma l’inizio è in salita.
Per la Lazio è già arrivato il primo infortunio
Infatti, è già arrivata la prima notizia da Auronzo di Cadore, dove la Lazio ha iniziato la preparazione atletica in vista dell’inizio del campionato. Uno dei calciatori perno della rosa della squadra di Marco Baroni sarà costretto a stare fermo un bel po’ a causa di una frattura della falange dell’alluce sinistro.
Stiamo parlando del difensore spagnolo Mario Gila, classe 2000, che infatti è stato assente alle prime due sedute di allenamento. Le sue condizioni saranno monitorate ogni giorno per stabilire i tempi di recupero.
Il comunicato della Lazio sull’infortunio di Mario Gila
I vertici della Lazio hanno diramato un comunicato stampa con cui hanno annunciato l’infortunio del difensore spagnolo. Al momento non si sa quando Mario Gila tornerà in campo, anche perché serviranno ulteriori visite ed esami per stabilire i tempi di recupero.
I fan sono preoccupati, quindi, di non vedere il difensore nella formazione quando il campionato avrà inizio, il 17 agosto 2024. Non resta che attendere per sapere qualcosa in più a proposito dei tempi di recupero da questa frattura.+