30 milioni di euro e l’affare è fatto: Roma, De Rossi ha trovato il bomber | I compagni lo aspettano in ritiro
Il mister della Roma ha messo gli occhi su uno dei più forti del momento: ecco tutti i dettagli su questa trattativa.
Manca ormai molto meno di quanto si possa immaginare. Il prossimo 17 agosto avrà di nuovo inizio il campionato di Serie A 2024 – 2025. Per tutti i fan del calcio questo mese è da sempre un periodo ricco di notizie e i dettagli degli affari del calcio mercato. C’è infatti ancora qualche settimana di tempo per chiudere le trattative che porteranno alla definizione delle squadre che tra un mese giocheranno in campo.
Non poteva che essere da meno, ovviamente, la Roma. L’allenatore della squadra della capitale ha voglia di tornare a vincere, questo non lo ha mai negato. D’altronde, una vittoria della squadra giallo rossa manca da più di venti anni. Questo potrebbe essere l’anno giusto, ma per fare ciò bisogna prima rinforzare la squadra.
Il sesto posto nell’ultimo campionato non basta più a De Rossi, l’allenatore, e al presidente Dan Friedkin. C’è voglia di tornare a essere protagonisti sia in Italia che in Europa. E al centro del nuovo calcio mercato c’è un giocatore voluto direttamente dal mister.+
De Rossi ha scelto: ecco chi sbarca alla Roma
L’idea di De Rossi è quella di rinforzare l’attacco. E da quanto si apprende dalle ultime indiscrezioni, sembra che il mister romanista abbia intenzione di cercare all’estero per trovare un valido sostituto a Lukaku, che è diretto verso il Chelsea dopo l’anno a Roma. Gli occhi di De Rossi sembrano puntare verso la Francia, in particolare al Lille.
Infatti, nel suo mirino è finito il calciatore 24enne Jonathan David, che negli ultimi tempi sembra aver attirato l’attenzione di numerose squadre italiane. Di seguito ti sveliamo tutti i dettagli dell’affare che vede coinvolto il calciatore canadese.
I dettagli dell’affare Roma – Jonathan David
Secondo quanto riportano i giornalisti sportivi, la valutazione di Jonathan David al momento si aggira attorno ai 30 milioni di euro. Il suo contratto con i Dogues è in scadenza il 30 giugno 2025 e questo potrebbe portare anche ad una abbassamento di questa cifra davvero imponente.
In favore della Roma ci sarebbero anche i sogni dello stesso David, che da tempo sembra aver dichiarato di aver intenzione di cambiare aria e lanciarsi in nuove avventure. Oltre a lui, De Rossi sembra aver puntato En Nesyri del Siviglia e Sorloth del Villareal.