Real Madrid, Mbappè ha mentito per anni | Al PSG sapevano tutti il suo segreto: ora Florentino Perez dovrà proprio licenziarlo
Si chiude l’era in Francia per il calciatore 26enne, che ha sorpreso tutti quanti in conferenza stampa: ecco il perché.
Stiamo parlando senza dubbio di uno dei più grandi campioni del mondo. Quando si parla di Kylian Mbappé si parla infatti di uno dei calciatori più forti della sua generazione e non lo si fa di certo a caso. Basta infatti a guardare ai risultati che il francese ha raggiunto nel corso della sua carriera per rendersi conto che il suo nome sarà sempre tra quelli più iconici di questo sport.
Campione del mondo nel 2018, vicecampione nel 2022, vincitore di una Uefa Nations League, due Coppe di lega francesi, tre Coppe di Francia, quattro supercoppe. Sei volte di fila capocannoniere della massima serie francese, un record assoluto. Non a caso è stato anche scelto come capitano della nazionale francese.
Dopo aver giocato per il Monaco, Mbappé ha fatto faville in particolare per il Paris Saint Germain. Per la squadra della nazionale francese ha infatti militato dal 2017 al 2024. Solo qualche mese fa è però arrivato lo storico addio al PSG. Mbappé si dirige infatti verso il Real Madrid, che lo ha acquistato ad una cifra folla.
Mbappé, il segreto che nessuno si aspettava
L’arrivo di Mbappè al Real Madrid è stato accolto in maniera entusiasta dai fan. Non potrebbe essere altrimenti, se si considera l’enorme talento calcistico del calciatore francese, pronto ad una nuova avventura che lo porterà, siamo certi, a toccare delle vette ancora più alte.
Il capitano della nazionale francese è già arrivato a Madrid, dove stanno iniziando i primi allenamenti di preparazione in vista dell’inizio del campionato spagnolo. Ed è proprio in questi giorni che Mbappé ha svelato un segreto che nessuno si aspettava e che ora ha portato ad una decisione drastica da parte dei vertici della squadra della capitale iberica.
Mbappé e l’arrivo al Real Madrid
Infatti, da quanto circola, sembra che i vertici del Real Madrid avessero assunto anche un traduttore tra i membri dello staff di Mbappé. Un acquisto che però sembra essersi rivelato inutile. Infatti, nel corso della sua prima conferenza stampa, Kylian Mbappé ha parlato uno spagnolo fluente, sorprendendo tutti coloro che pensavano parlasse solo francese e inglese.
E così, il Real Madrid si ritrova con il primo grattacapo da risolvere per quanto riguarda Mbappé. Il traduttore potrebbe essere licenziato, dunque. Nel frattempo, i fan non vedono l’ora di vedere il francese in campo.