Inter ti saluto per sempre | Cessione a titolo definitivo: comunicato sui canali ufficiali
Da Milano arriva la notizia che nessuno si aspettava: ecco chi lascia la squadra e il messaggio di addio pubblicato sui social.
Ormai ci siamo quasi. Manca infatti pochissimo all’inizio del Campionato di Serie A 2024 – 2025, la cui partenza è prevista per il prossimo 17 agosto. Per tutti i club italiani questo è un periodo di grande tensione e di fermento. È infatti arriva il tempo di ultimare le trattative di calcio mercato, definendo le rose che troveranno posto sul campo tra un mese.
Nel frattempo, sono anche iniziati i primi allenamenti estivi per tutti i calciatori che non sono stati impegnati negli scorsi europei, dove l’Itali ha raggiunto dei risultati purtroppo decisamente non soddisfacenti. Ci si sta scaldando in vista dell’inizio del campionato con l’obiettivo di non farsi trovare impreparati. Anche l’Inter non poteva essere da meno.
La squadra guidata da Giuseppe Marotta è pronta ad affrontare le sfide del prossimo campionato. L’Inter sarà chiamata a farsi valere ancora una volta dopo la vittoria dell’ultimo scudetto, puntando sempre più in alto. Magari proprio a vincere anche in Europa, dove la vittoria manca invece da decisamente molto più tempo.
Inter, l’addio che nessuno si aspettava
Se per il momento le decisioni di calcio mercato del settore maschile non sono ancora concluse, con la questione Cabal in dirittura d’arrivo, per quanto riguarda invece la squadra femminile c’è già una certezza. Infatti, di recente una delle punte di diamante del club ha dato l’annuncio dell’addio all’Inter dopo un anno nella rosa nel ruolo di portiere.
Stiamo parlando di Sara Cetinja, calciatrice serba che ha giocato anche per la nazionale del suo paese. Dopo aver giocato nel Pomigliano tra il 2021 e il 2023 e per l’Inter nella scorsa stagione, per la giovane portiera classe 2000 è arrivato il tempo di guardare avanti.
Sara Cetinja e l’addio all’Inter: è ufficiale
Con un toccante ed emozionante messaggio di addio all’Inter pubblicato sui social, Sara Cetinja ha dato l’addio alla squadra milanese ringraziando dell’opportunità che i vertici le hanno dato in questi anni.
Ma che cosa aspetta ora la giovane portiera serba? La notizia è ormai ufficiale: dal prossimo campionato, che avrà inizio tra poche settimane, Sara Cetinja troverà posto per la prima squadra della Lazio. Una cessione che sarà a titolo definitivo.