Home » Milan, ma che sta succedendo? L’attaccante torna subito in Spagna: delusione tremenda, Ibra non ha potuto farci nulla

Milan, ma che sta succedendo? L’attaccante torna subito in Spagna: delusione tremenda, Ibra non ha potuto farci nulla

Zlatan Ibrahimovic non ha potuto fare niente - fonte Lapresse - wintersport-news.it
Zlatan Ibrahimovic non ha potuto fare niente – fonte Lapresse – wintersport-news.it

Anche per il Milan è tempo di calcio mercato: ecco tutte le novità sulle trattative della dirigenza rossonera.

C’è voglia di tornare a vincere per il Milan. Il secondo posto nell’ultimo campionato non è bastato alla dirigenza rossonera, che vuole tornare ad imporsi. L’ultima vittoria di Serie A, il 19esimo titolo, risale al campionato 2021 – 2022, ma ora per il presidente Paolo Scaroni e l’allenatore, il portoghese Paulo Fonseca, è tempo di guardare al futuro e di fare le scelte giuste per affrontare un altro anno al massimo delle proprie possibilità.

Il campionato sta per iniziare. Manca ancora quasi un mese, è vero, ma queste sono le ore decisive per portarsi a casa gli affari migliori. Luglio e agosto sono da sempre un periodo di scambi, di trattative, di affari. In una sola parola: calciomercato, per tutti i club italiani e anche per quelli esteri, ovviamente.

Non può essere di certo da meno il Milan, che ha già portato a segno il primo importante colpo della nuova stagione. Tra i protagonisti c’è stato Ibrahimovic, che ora lavora come manager della squadra milanese.

Milan, tutte le novità sul calciomercato

Il primo importante colpo è stato quello che ha visto come protagonista Alvaro Morata, strappato all’Atletico Madrid per ben 13 milioni di euro. Ma non finisce di certo qui, dato che ci sono anche tante altre importanti novità che hanno caratterizzato queste settimane per la dirigenza milanese.

Nonostante il rinnovo del contratto con il Milan, resta ancora in bilico il futuro di Luka Jovic. Verso di lui ha mostrato un particolare interessamento il Fenerbahce, che però si è rivelato come sempre un compratore complicato quando si parla di cifre e di numeri. E poi c’è ancora la questione Luka Romero.

Luka Romero verso l'Alaves - fonte Lapresse - wintersport-news.it
Luka Romero verso l’Alaves – fonte Lapresse – wintersport-news.it

Luka Romero torna in Spagna

Sulla questione Luka Romero si sta ancora discutendo tra i vertici milanesi. L’opzione più probabile è quella di un prestito con diritto di riscatto nei confronti dell’Alaves, società calcistica spagnola con sede a Vitoria-Gasteiz.

Ormai manca poco. È infatti una questione di poche settimane prima che le squadre scendano ancora in campo. La dirigenza milanese è chiamata a definire gli ultimi accordi proprio in queste ore, mentre nel frattempo iniziano anche gli allenamenti in vista dell’inizio del campionato.