Offerta già inviata, la Fiorentina fa sul serio | Il perno bianconero vestirà la casacca viola: manca solo la firma
La squadra di Firenze vuole tornare a essere protagonista e la sua scelta non stupisce: ecco con chi sta facendo trattative.
Sono ore di trattative, di accordi e di intese. Infatti, quelle che stiamo vivendo sono tutto meno che un periodo di riposo per tutti i dirigenti e i vertici dei club di Serie A. Manca ormai pochissimo all’inizio del campionato e ci sono ancora poche settimane per definire le strategie e le squadre con cui scendere in campo a partire dal prossimo 17 agosto.
Anche per la Fiorentina queste sono ore importanti. È tempo di tornare ad essere tra le protagoniste del panorama calcistico italiano. Non è bastato l’ottavo posto nell’ultima stagione. Le intenzioni sono quelle di vincere. Il presidente Rocco Commisso e l’allenatore, Raffaele Palladino, sono d’accordo sul puntare su giocatori nuovi.
In particolare, ce n’è uno che ha attirato da tempo le attenzioni della dirigenza. E con cui la trattativa sembra essere ormai in dirittura d’arrivo: ecco che cosa dicono le indiscrezioni che stanno circolando al momento a questo proposito.
Fiorentina, si apre la trattativa con i bianco neri
Soltanto pochi giorni fa è arriva la notizia della chiusura della trattiva con il Lecce, al cui centro c’era Marin Pongracic. E ora ne arriva un’altra. Infatti, sembra che il club viola abbia aperto la trattativa anche con l’Udinese. In questo caso, ad attirare l’intenzione dei vertici della Fiorentina sarebbe stato Sandi Lovric.
Il calciatore austriaco, attualmente centrocampista dell’Udinese, sarebbe pronto a chiudere la sua esperienza con i bianconeri. E tra i club che sono interessati a lui ci sarebbe anche la Fiorentina, da tempo alla ricerca di rinforzi da mettere al centro campo.
Fiorentina, la trattativa con Sandi Lovric: i dettagli dell’offerta
Per ora si tratta soltanto di un inizio di trattativa, per cui i dettagli dell’offerta verranno probabilmente comunicati più avanti. Secondo le prime indiscrezioni che sono uscite, però, la Fiorentina avrebbe messo sul piatto fino a 8 milioni di euro. Una cifra davvero considerevole, un investimento importante su cui puntare per conquistare un giocatore che potrebbe essere decisivo nella strategia futura della squadra di Firenze.
Ora c’è solo da attendere per sapere quali saranno gli sviluppi di questo affare. I tifosi fiorentini non attendono altro che vedere come si evolverà questa situazione.