Per il francese arriva una nuova avventura che lo porterà a Roma: ecco tutti i dettagli dei primi accordi.
Quelle che stiamo vivendo sono ore di calcio mercato. C’è ancora poco tempo per chiudere tutti gli affari che sono rimasti aperti. L’inizio del campionato è ormai imminente. Si torna in campo, infatti, il prossimo 17 agosto. Questo significa che manca meno di un mese per definire le ultime strategie per il campionato 2023 – 2024.
Tra le questioni che rimangono aperte c’è anche quella che vede come protagonista Adrien Raibot. Il calciatore francese classe 1995 è infatti al momento svincolato. È così finito al centro dell’interesse di diverse squadre. Prime fra tutte l’Inter e il Milan, che secondo le indiscrezioni sarebbero state disponibili ad offrire delle cifre davvero importanti per averlo con sé.
Tuttavia, sembra essere stata un’altra squadra ad aver avuto la meglio. Raibot sembra infatti essere diretto verso Roma, dove avrebbe già firmato il contratto che lo porterà a giocare per molti anni nella capitale. Una cifra davvero altissima quella a cui la trattiva è stata chiusa.
A soli 29 anni Raibot ha già giocato per alcune delle squadre più importanti del mondo. Il suo volto è stato legato per molti anni al Paris Saint Germain, squadra per cui ha giocato dal 2012 al 2019 (escluso il breve periodo in prestito a Tolosa). È poi arrivata invece l’avventura alla Juventus, con cui ha giocato ben 157 partite.
Dopo essere stato svincolato, per Raibot si è aperto un periodo di trattative. Se sembrava che la sua scelta fosse verso l’Inter o il Milan, a vincere potrebbe essere stata la Lazio.
La dirigenza bianco celeste da tempo ha messo gli occhi sul calciatore francese. E infatti ha scelto di passare all’attacco prima di farselo scappare. Parliamo di un affare da 5 milioni di euro, una cifra altissima che potrebbe portare il campione a considerare davvero la Lazio come la sua prossima squadra.
Come si evolverà l’affare? Non resta che stare ad attendere ulteriori notizie e capire quale sarà davvero il futuro del francese. Di certo è che il suo nome è tra quelli più ambiti del momento.