I soldi non mi interessano: Roma, il top player ha giurato fedeltà | Nessuna cifra lo convince a partire
Chi dice che ai calciatori interessano solo i soldi si sbaglia: ecco l’esempio giallorosso che non vuole rinunciare alla Roma.
Quello che stiamo vivendo è uno dei periodi più concitati per il mondo del calcio. Le trattative di calcio mercato stanno arrivando ad una conclusione. Ormai manca infatti davvero poco all’inizio del campionato. Si scende in campo per l’inizio della stagione 2024 – 2025 il prossimo 17 agosto. Significa che c’è meno di un mese per mettere a punto le ultime trattative e chiudere gli affari.
Ce ne sono alcuni che invece sono chiusi già da un bel po’. Deriva tutto dall’attaccamento di un giocatore per la sua squadra, in particolare per la Roma. Parliamo di un club che di simboli ne ha conosciuti parecchi. Pensiamo per esempio a quello che sarebbe successo se d’improvviso Francesco Totti avesse rinunciare alla Roma soltanto perché un altro club gli stava offrendo più soldi.
Casi di questo genere sono sempre più rari, ma quando succede per i fan è una gioia immensa. E ai giallorossi farà sicuramente piacere la notizia che ti stiamo per dare, perché c’è un calciatore che ha scelto di restare con i giallorossi invece di accettare un’offerta milionaria: ecco di chi si tratta.
Ha scelto la Roma invece dei soldi
Il protagonista di questa storia è Leandro Paredes, che ha fatto una scelta di cuore invece che di soldi. Le ultime indiscrezioni davano per certo un interessamento che arrivava direttamente dall’Arabia Saudita e che metteva sul piatto per il calciatore argentino un contratto da circa 10 milioni di euro all’anno.
Ad offrire questa maestosa cifra era stato l’Al Ahli. Una proposta che però l’argentino non hai mai preso davvero in considerazione, nonostante un valore di contratto davvero altissimo.
Leandro Paredes resta alla Roma
E così i fan giallorossi non hanno nulla da temere: il campione resta a Roma e continuerà a giocare per la sua squadra. Di recente, l’argentino aveva espresso parole di ringraziamento nei confronti della dirigenza, sottolineando quanto si trovi bene in questa squadra.
Per la Roma il prossimo campionato sarà decisivo. La dirigenza ha voglia di tornare a vincere e Daniele De Rossi, l’allenatore, non è da meno.