Dalla dirigenza rossonera arriva l’offerta record, ma non è niente scontato che vada davvero in porto: ecco i dettagli.
Tra le trattative più importanti di calcio mercato di cui si sta discutendo in questi giorni ce n’è anche una che riguarda la Roma. Sembrava fatta e invece dalle indiscrezioni che stanno circolando, servirà ancora tempo per chiudere un affare dal volume di poco meno di 30 milioni di euro, una cifra davvero da record per uno dei più grandi calciatori del momento.
Mancano pochi giorni per chiudere tutte le ultime trattative che sono rimaste aperte. Tra poco meno di un mese si torna a giocare. Questo vuol dire che la dirigenza rossonera, oltre che ovviamente l’allenatore Daniele De Rossi, dovrà trovare una soluzione al più presto per chiudere la trattativa.
Un affare sul quale però ci sono ben poche speranze per il momento, purtroppo. Infatti, l’altro club coinvolto non sembra essere intenzionato a cedere neanche di un passo. Di seguito, troverai tutti i dettagli di questo accordo.
Daniele De Rossi ha puntato Matias Soulé e non sembra essere intenzionato a lasciarselo scappare. Tuttavia, se fino a poco tempo fa sembrava che tra la Roma e la Juventus l’accordo fosse stato trovato, la realtà sembra essere un’altra. E di recente è arrivata la seconda proposta da parte dei giallorossi, dopo il rifiuto della prima.
Sul piatto la dirigenza romana ha messo 25 milioni di euro di base, più altri 4 di bonus. Ma anche in questo caso la Juventus non ci sta e ha detto di no. Una cifra troppo bassa, dato che la dirigenza bianconera non sembra essere intenzionato a cedere l’argentino per una cifra inferiore ai 35 milioni di euro.
Nei prossimi giorni, i vertici giallorossi saranno chiamati a decidere se colmare questo divario mettendo sul piatto altri 6 milioni di euro o se rinunciare. Sarà una decisione da prendere in fretta, però, perché nel frattempo ci sono anche altre proposte per l’argentino che arrivano direttamente dall’Inghilterra.
Infatti, Soulé è da tempo anche tra gli obiettivi del Leicester e del West Ham, che potrebbero accontentare le richieste bianconere e prendersi l’argentino prima della Roma.