Calcio

Strappiamo questo contratto e facciamola finita | Inter, frattura insanabile: subito via dalla Pinetina

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter – fonte Lapresse – wintersport-news.it

Si opta per una risoluzione contrattuale: la crisi è totale e questa volta lascerà Milano per sempre, ecco i dettagli.

L’obiettivo di Giuseppe Marotta e di Simone Inzaghi è chiaro. Si punta alla doppietta. Dopo la vittoria dello scorso campionato, si sta per aprire il capitolo della stagione 2024 – 2025. Si punta in alto e non solo in Italia. Infatti, la ciliegina sulla torta sarebbe tornare a vincere in Champions League dopo molti anni, ma per fare ciò serviranno degli investimenti importanti.

E di tempo per farne ancora non ce n’è parecchio. Il 17 agosto si scende in campo per la ripartenza del campionato di Serie A. La stagione è ormai alle porte ma la gran parte dei club non ha ancora terminato tutte le proprie trattative, motivo per cui potrebbe servire ancora del tempo. Per l’Inter ci sono diversi affari in ballo, sia in entrata che in uscita.

Oggi parliamo proprio di un calciatore che è ormai in dirittura d’arrivo con la sua esperienza per i neroazzurri. I tifosi non avrebbero mai voluto vedere questo momento che invece sta arrivando: l’addio è ormai imminente e sembra che non ci sia più nulla da fare.

Inter, l’addio è ormai ufficiale

La notizia è ormai ufficiale e i tifosi interisti non potranno fare altro che conviverci e accettarla. Dalla prossima stagione, infatti, Joaquin Correa non farà più parte della squadre neroazzurra. Dalle notizie che stanno circolando il suo nome non è tra quelli nei piani del mister Simone Inzaghi.

E così, dopo aver giocato in prestito per una stagione al Marsiglia, si chiude l’esperienza a Milano del calciatore argentino classe 1994. Secondo le indiscrezioni la dirigenza potrebbe optare per una risoluzione contrattuale.

Joaquin Correa con la maglia dell’Inter – fonte Lapresse – wintersport-news.it

Joaquin Correa non sarà più nell’Inter

Il club neroazzurro sarebbe infatti disposto a cedere all’argentino circa la metà dell’attuale compenso, oltre 3 milioni di euro. L’obiettivo è quello di lasciarlo libero di scegliere la sua prossima destinazione, sulla quale però per il momento non ci sono altre informazioni né voci che circolano.

Non resta che stare ad attendere per vedere in che modo il contratto tra Inter e Correa verrà chiuso. E quale sarà il futuro dell’attaccante argentino via da Milano.