Lazio? È tutta fantasia: nessun contatto tra Lotito e il top player | Anche Baroni ci aveva sperato
I biancocelesti avevano puntato uno dei più forti del momento, ma l’affare si è concluso con un nulla di fatto.
Si sta avvicinando giorno dopo giorno l’inizio del campionato di Serie A 2024 – 2025. Sarà una stagione combattuta, su questo non c’è dubbio. In questo contesto un ruolo importante potrebbe essere quello della Lazio, che punta a fare del suo meglio. Non soltanto imponendosi sempre di più in Serie A, ma soprattutto puntando a essere tra le protagonisti anche in Europa. Le vittorie mancano da troppo tempo.
Di tempo per fare gli ultimi affari, in realtà, non ce n’è molto. Restano poche settimane per chiudere gli ultimi contratti che potrebbero essere decisivi per il futuro della squadra. Claudio Lotito e Marco Baroni stanno mettendo a punto la strategia con cui puntare il più in alto possibile nella prossima stagione, anche se non sarà per niente facile.
In particolare, c’è un nome che ha da tempo attirato l’attenzione sia di Lotito che di Baroni. Un affare che però si è concluso con un nulla di fatto, dato che la squadra non sembra intenzionato a cederlo per niente al mondo. Ecco qui tutti i dettagli a questo proposito.
Lazio, nulla da fare: l’affare è saltato
Da diverse settimane si stava parlando della possibilità che Calvin Stengs arrivasse alla Lazio, ma a quanto pare purtroppo non sarà così. L’olandese resterà al Feyenoord: la notizia è ormai ufficiale e di certo non fa piacere né ai tifosi della Lazio né alla sua dirigenza, che si ritroverà a ripensare alla sua strategia.
Ne ha parlato il presidente della squadra di Rotterdam, Dennis te Kloese, sottolineando il ruolo importante che Stengs ricopre nel Feyenoord. “Più lo vedi e più hai a che fare con lui, più impari ad apprezzarlo. Abbiamo bisogno di ragazzi come lui“.
Stengs resta al Feyenoord
Il presidente del Feyenoord ha anche parlato della possibilità che la Lazio acquisti Calvin Stengs, dicendo che però per il momento “non c’è niente di concreto“. Sfuma così la possibilità che la squadra di Roma sia in grado di conquistare l’olandese, anche se di sicuro la sua presenza avrebbe dato la svolta necessaria per tornare a vincere.
D’altronde, parliamo di uno dei più forti del calcio olandese. Il suo contributo per il Feyenoord è stato talmente importante che la dirigenza non sembra essere intenzionata a lasciarlo andare via tanto facilmente.