Calcio

Lazio, blitz improvviso e acquisto annunciato: ‘Grande esperienza internazionale’ | Non se l’aspettavano nemmeno i tifosi

Claudio Lotito, l’affare che nessuno si aspettava – fonte Lapresse – wintersport-news.it

È ormai ufficiale l’affare che vede coinvolto uno dei centrocampisti più forti del momento: ecco di chi si tratta e i dettagli.

Per la Lazio, come d’altra parte anche per tutti gli altri club italiani e non, è uno dei momenti più importanti dell’anno. Si stanno infatti chiudendo tutte le più importanti trattative di calciomercato. Manca poco all’inizio del campionato e queste sono le ore decisive per stabilire le ultime strategie e chiudere i contratti, prima di fiondarsi nella preparazione atletica che aspetta tutti quanti i calciatori.

Claudio Lotito ha voglia di tornare a vincere. La vittoria alla Lazio manca da troppo tempo. L’obiettivo per quest’anno è quello di puntare su investimenti sempre più importanti per arrivare il più in alto possibile, tornando ad essere tra le grandi protagoniste del panorama calcistico non soltanto italiano, ma anche in quello europeo. Un obiettivo che la dirigenza laziale non ha mai nascosto.

In particolare, oggi parliamo di una delle trattative ufficiali. La notizia è arrivata poco fa ed è ormai ufficiale: ecco chi ne è coinvolto e tutti i dettagli di un affare che ha sorpreso non poco tutti i tifosi laziali e non.

Lazio, la notizia sorprende i fan: ecco chi arriva

Il settore femminile della Lazio è da tempo tra quelli più attivi. Lo dimostrano non soltanto i risultati raggiunti, ma anche gli obiettivi che la dirigenza si è posta. E l’acquisto di Zsanett Kajan, centrocampista ungherese classe 1997, testimonia gli investimenti fatti per arrivare sempre più in alto.

La notizia è stata data in modo ufficiale attraverso i canali social della prima squadra femminile della Lazio. La stessa centrocampista è intervenuta esprimendo la gioia di giocare per una squadra come la Lazio.

Zsanett Kajan arriva alla Lazio – fonte Lapresse – wintersport-news.it

Chi è Zsanett Kajan

Alle sue spalle, Zsanett Kajan ha una lunga storia. Dopo aver giocato nelle giovanili ungheresi, è arrivata in Italia nel 2022, giocando per la Fiorentina e poi per il Como in prestito in una breve parentesi. Il tutto ovviamente ricoprendo un ruolo di primo piano per la nazionale ungherese dal 2013 in poi. Ora arriva invece l’avventura alla Lazio, accolta con enorme gioia.

La Serie A è un campionato duro“, ha affermato, “e sarei felice di segnare più gol rispetto alla passata stagione. La nostra missione però è il bene della squadra“.