Lo vendiamo ma non in Italia: addio Juventus, ecco l’annuncio | In giornata arriva la firma
La dirigenza bianconera ha accettato la proposta del club internazionale: ecco tutti i dettagli di questo accordo.
Ormai manca solo l’ufficialità da parte della dirigenza juventina, ma le indiscrezioni e gli infiltrati ormai danno per certo questo scambio. Una notizia che i tifosi faticheranno a digerire, dato che su questo calciatore c’erano delle ottime speranze. I bianconeri speravano infatti diventasse uno dei volti più importanti della squadra piemontese, ma sembra che non sarà così. Il suo futuro, infatti, è altrove e non è neanche in Italia, dato che sarà un club internazionale a portarselo via.
Quello che stiamo vivendo dal punto di vista delle trattative e degli scambi è senza dubbio uno dei momenti più importanti. L’inizio del nuovo campionato di Serie A è imminente. Si torna in campo infatti il 17 agosto. Mancano poche settimane per chiudere gli ultimi affari e per prepararsi al meglio.
La Juventus ha voglia di tornare a vincere. Dopo anni di dominio in Serie A, i risultati degli ultimi anni non hanno dato le giuste soddisfazioni. C’è poi il sogno più grande: quello di tornare ad essere tra le grandi protagoniste anche in Europa.
Juve, ormai è ufficiale: è stato venduto
Il protagonista di questa trattativa è Dean Huijsen. Il giovane difensore olandese classe 2005 è da tempo tra le scommesse della Juventus, che però ora sembra essere intenzionata a cederlo. cresciuto anche nelle giovanili juventine, ha passato gli ultimi mesi in prestito alla Roma e ora sembra che sia arrivato il momento di trasferirsi da Torino.
La direzione? Secondo le indiscrezioni, la squadra interessata ad avere Huijsen con sé sarebbe il Bournemoth, La squadra inglese milita in Premier League e ha da tempo messo gli occhi sull’olandese. Ora l’affare sembra andare dritto verso la sua conclusione.
Ora tocca a Huijsen decidere
Secondo le indiscrezioni, i vertici juventini avrebbero di fatto già accettato l’offerta che vale 18 milioni di euro più bonus e una percentuale sulla futura rivendita. Il Bournemoth è la squadra che si è proposta con maggiore convinzione nei confronti del difensore 19enne.
Ora, la palla torna a lui. Infatti sarà lui a dover decidere del suo futuro. La prospettiva di giocare in Premier League è senza dubbio allettante ma ci saranno molti altri fattori da considerare per prendere questa scelta.