De Rossi e la dirigenza giallorossa sono pronti a spendere tutti questi soldi per portarsi a casa questo campione: ecco chi è.
Il tempo scorre impietoso e ormai iniziare a mancare davvero poco prima dell’inizio del campionato di Serie A. La stagione 2024 – 2025 è ormai alle porte. Si scende in campo per la prima volta il prossimo 17 agosto. Un appuntamento immancabile per tutti i tifosi, pronti a riunirsi di fronte agli schermi del televisore o allo stadio per tifare i propri beniamini.
Questo è quindi uno dei periodi più intensi dal punto di vista del calcio mercato. Mentre in tutta Italia sono iniziati gli allenamenti di preparazione per arrivare al meglio della forma fisica alla data del 17 agosto, tutte le dirigenze sono impegnate a chiudere i migliori affari. C’è anche la Roma. La dirigenza giallorossa ha dovuto affrontare periodi di alti e di bassi e vuole tornare a vincere. La vittoria dello scudetto manca infatti da troppo tempo.
In particolare, c’è un nome su cui Daniele De Rossi, l’allenatore, e il resto della dirigenza hanno messo gli occhi da un po’ di tempo. Un affare che sembra essere in via di conclusione, per la gioia dei tifosi. Ecco di chi si tratta e tutti i dettagli di questo accordo.
Le indiscrezioni danno ormai per certo l’affare che vede come protagonista Artem Dovbyk. Da tempo al centro degli interessi di squadre come il Napoli e Milan, l’attaccante ucraino classe 1997 ora potrebbe aver trovato l’intesa con la Roma.
Il suo nome è senza dubbio tra quelli più importanti del calcio ucraino. Dopo essersi fatto notare tra diverse squadre ucraine, nel 2023 è iniziata l’avventura in Spagna. Al momento è infatti ancora di proprietà del Girona, squadra che gioca in Catalogna.
Il contratto sembra essere pronto per essere firmato. Secondo quanto riportato da diversi giornalisti sportivi, la Roma sembra essere pronta a offrire fino a 40 milioni di euro per il centravanti ucraino, compresi i bonus inseriti nell’offerta.
La richiesta del Girona è chiara. Infatti, la squadra spagnola punta a pagare per intero la clausola. La trattativa sta proseguendo nelle giuste direzioni per la Roma, che sta cercando un centravanti per chiudere la strategia e tornare a vincere. Non resta che aspettare dunque l’ufficialità.