Home » “Non hai passato le visite mediche” | Per il Palermo salta l’accordo, ora serve un sostituto

“Non hai passato le visite mediche” | Per il Palermo salta l’accordo, ora serve un sostituto

I tifosi del Palermo - fonte Lapresse - wintersport-news.it
I tifosi del Palermo – fonte Lapresse – wintersport-news.it

Dopo la retrocessione in Serie B per il Palermo ci sono altre brutte notizie: è saltato l’arrivo di questo calciatore, ecco il perché.

Se il buongiorno si vede dal mattino, per il Palermo questo potrebbe essere un anno (un altro) da dimenticare. La retrocessione in Serie B è stato un duro colpo da cui bisognerà rialzarsi dimostrando di valere e di poter tornare a giocare tra le grandi del panorama calcistico italiano. Ora serve tornare a vincere e tornare, dalla prossima stagione, in serie A.

Per fare ciò serviranno degli investimenti importanti e rifondare la squadra. Questo lo sa bene Dario Mirri che infatti ha avviato una considerevole campagna acquisti. C’è ancora poco tempo per chiudere gli ultimi affari prima che sia troppo tardi e per ottenere le trattative migliori. Non sarà facile, ma sarà necessario.

Tuttavia, l’inizio è uno dei peggiori. C’era infatti un nome su cui la dirigenza palermitana stava puntando e che potrebbe non arrivare mai. Tutta colpa delle visite mediche che sono state un vero e proprio fallimento.

Palermo, le visite mediche sono un flop: salta il suo arrivo

Il protagonista di questa storia è Valentin Gomez. Il difensore argentino classe 2003 è da tempo indicato come uno dei calciatori più promettenti della sua generazione. Al momento è ancora parte del Velez Sarsfield, squadra che ha sede in un sobborgo di Buenos Aires.

Arrivato in Italia per effettuare le visite mediche che avrebbero portato alla firma del contratto con il Palermo, le cose sono andate in modo diverso da quanto si sperasse. La lesione del menisco non lascia infatti spazio ad altre possibilità: il suo arrivo in Sicilia potrebbe saltare.

Dario Mirri, presidente del Palermo - fonte Lapresse - wintersport-news.it
Dario Mirri, presidente del Palermo – fonte Lapresse – wintersport-news.it

Gomez, salta il contratto con il Palermo

Se le cose non dovessero migliorare a breve, il contratto che lega Gomez al club rosanero potrebbe saltare. Parliamo di un affare dal volume di 8 milioni di euro che potrebbe non trovare una conclusione lasciando non poca amarezza al presidente Dario Mirri, che sull’argentino aveva riposto tutte le sue speranze.

Ora, il Palermo avrà bisogno di trovare un piano B al più presto. C’è ancora poco tempo e Mirri e il resto della presidenza dovranno darsi da fare per trovare il nome giusto e tornare in Serie A al più presto.