Calcio

Milan, 30 milioni di euro non sono abbastanza | Fonseca è disperato, spunta a sorpresa il piano B

Paulo Fonseca, il piano B del Milan – fonte Lapresse – wintersport-news.it

Per il nuovo direttore tecnico del Milan l’avventura inizia in salita: ecco tutti i dettagli sulla trattativa più importante del momento.

C’è ancora poco tempo: i giorni incombono e la partenza per il campionato, fissata per il prossimo 17 agosto, si sta avvicinando a passi svelti. Manca ormai davvero poco e questa è una brutta notizia per tutti i club, che sono ancora alle prese con le faccende di calcio mercato. Che dovranno essere chiuse il prima possibile per non rimanere con un pugno di mosche e con trattative non chiuse.

Per Paulo Fonseca queste sono ore decisive. Arrivato a Milanello soltanto poche settimane fa, il portoghese è chiamato a questa nuova grande avventura con una delle squadre più importanti del panorama calcistico non solo italiano, ma anche europeo. L’ex calciatore e allenatore, che è stato mister anche della Roma e del Lilla, è stato chiamata dalla dirigenza rossonera per tornare a vincere.

In particolare, c’è una trattativa a cui il portoghese sembrava tenere in modo particolare. E che invece ora potrebbe sfumare, lasciando l’allenatore decisamente in difficoltà.

Milan, l’affare è ormai saltato

Mentre sono tanti i nomi con cui si sta ancora cercando di trovare l’accordo migliore, è ancora aperta la questione Niclas Fullkrug. L’attaccante tedesco classe 1993 è da tempo tra gli obiettivi della dirigenza rossonera. Oggi gioca per il Borussia Dortmund, ma il suo destino delle prossime settimane non è ancora certo e si trova al momento al centro di una trattativa molto importante.

Infatti, non c’è solo il Milan ad averlo adocchiato. È infatti arrivata anche un’altra importante offerta, direttamente dall’Atletico Madrid. Una somma a cui l’offerta rossonera non si avvicina neanche.

Niclas Füllkrug e le trattative con il Milan – fonte Lapresse – wintersport-news.it

Milan, ora serve il piano B

Infatti, l’Atletico Madrid sarebbe pronto a farsi avanti con un’offerta da 30 milioni di euro, tra parte fissa e bonus. Una cifra che il Milan giudica fuori portata e quindi si troverà costretto a rinunciare alla possibilità di avere Niclas Fullkrug nella prossima stagione.

Ora la dirigenza sarà costretta a guardare altrove. Nella lista dei rossoneri ci sono dei nomi importanti che potrebbero tornare a far vincere il Milan. Tra gli obiettivi più importanti ci sono anche Pavlovic e Samardzic, ma non solo.