Antonio Conte osserva l’Inter, si apre la trattativa | Affare da 20 milioni di euro
Per il nuovo mister del Napoli c’è un obiettivo: ecco di chi si tratta e a che punto sono le trattative con il giovane ex interista.
Certi amori è impossibile scordarli. Che Antonio Conte si sia trovato piuttosto bene all’Inter non è di certa una novità. E infatti non stupisce parecchio neanche la sua intenzione di guardare proprio ai neroazzurri per rinforzare la sua nuova squadra, il Napoli, in vista dell’inizio del campionato. Prima che la stagione inizi manchi poco e il tempo per chiudere gli affari è questo.
Appena arrivato a Napoli chiamato in prima persona da Aurelio de Laurentiis, per Antonio Conte si è aperta una nuova importante avventura. Dopo i due anni al Tottenham è arrivata l’ora di intraprendere una nuova avventura. Il suo nome è essenziale anche per la dirigenza napoletana. Il decimo posto dell’ultimo campionato non è stato per nulla soddisfacente e ora c’è bisogno di nuovi stimoli. In poche parole, di tornare a vincere di nuovo.
In particolare, c’è un nome molto importante che Antonio Conte non sembra per nulla intenzionato a lasciarsi scappare. D’altronde, parliamo di uno dei giovani di più belle speranze del momento. Ecco di chi si tratta.
Antonio Conte vuole lui: ecco a che punto sono le trattative
Secondo quanto riportato da diversi giornalisti, sportivi, ad Antonio Conte piacerebbe l’idea di avere Cesare Casadei in squadra. L’Inter ha ceduto il centrocampista un paio di anni fa al Chelsea per una cifra di 20 milioni di euro. Tuttavia, il giovane non ha mai brillato nel Regno Unito e la cessione è più probabile che mai.
Una situazione, questa, di cui Conte intende approfittare. E infatti, la sua intenzione è quella di prendersi il centrocampista classe 2003 in squadra dopo l’anno passato in prestito al Leicester City.
Napoli e Cesare Casadei, che cosa centra Lukaku?
Al momento, la dirigenza napoletana ha già un altro affare in ballo con il Chelsea. Le due squadre stanno trattando per la cessione dell’attaccante belga Romelu Lukaku, il cui arrivo a Napoli potrebbe rappresentare la svolta per tornare a vincere. E il nome di Casadei in questo affare potrebbe essere importante.
E che cosa pensa Casadei? Da tempo il centrocampista ha espresso il desiderio di tornare a giocare in Serie A dopo un’esperienza non soddisfacente in Premier League.