La dirigenza bianconera si prepara a salutare per sempre una della sue punte di diamante: ecco i dettagli dell’affare.
Ormai è diventata una questione di giorni. Inizia a mancare davvero poco all’inizio del nuovo Campionato di Serie A. La stagione 2024 – 2025 avrà infatti il suo inizio il prossimo 17 agosto. I fan del calcio torneranno di nuovo allo stadio e di fronte al televisore ogni fine settimana per tifare la propria squadra del cuore e quelle che stiamo vivendo sono ore decisive per definire le strategia per il prossimo anno.
Il tempo scorre. Ci sono ancora infatti pochi giorni per chiudere gli ultimi affari di calciomercato prima che il campionato inizi. In questa situazione le squadre di tutta Italia hanno il compito di stabilire gli ultimi affari. Non è da meno la Juventus. La dirigenza bianconera ha voglia di tornare a vincere. Dopo aver imposto il dominio assoluto per quasi dieci anni, la vittoria per la squadra di Torino manca ormai dal 2020.
Oggi in particolare parliamo di un affare che vede come protagonista uno dei calciatori bianconeri più forti del momento. Le sue ore a Torino sono ormai contate. Presto infatti giocherà in un’altra squadra: ecco qui tutti i dettagli di questo affare.
Le indiscrezioni si rincorrevano da giorni e ormai sembra ufficiale. Hans Nicolussi Caviglia firmerà il contratto che lo scioglierà dalla Juventus nelle prossime ore. Un affare che va avanti da parecchi giorni e che soltanto ora sembra aver trovato la sua conclusione.
La Juventus dovrebbe aver chiesto una cifra compresa tra i 7 e i 10 milioni per il centrocampista di Aosta. Ma qual è la squadra interessata ad avere il centrocampista classe 2000 tra le proprie fila?
Ad aver puntato gli occhi su Hans Nicolussi Caviglia sarebbe stato il Venezia. Da tempo la squadra veneziana sta cercando un sostituto per Tanner Tessmann, il cui arrivo alla Fiorentina è ormai imminente. Per rimpiazzare uno così forte serve un sostituto di valore e il Venezia sembra deciso ad avere Caviglia in squadra.
Di certo c’è il fatto che il Venezia e la Juventus dovranno trovare un accordo in breve tempo. Manca poco all’inizio del campionato e l’affare deve essere chiuso il prima possibile.