Non ce ne va bene una: Inter, la situazione peggiora di ora in ora | Il nuovo infortunio spaventa Inzaghi
Il campionato dell’Inter inizia in salita: Inzaghi deve fare i conti con un nuovo infortunio, ecco di chi si tratta.
Ormai siamo agli sgoccioli. Mancano pochi giorni all’inizio del nuovo campionato. Tra poco meno di due settimane le squadre italiane scenderanno in campo per contendersi lo scudetto di Serie A. I tifosi non aspettano altro da ormai tre mesi, soprattutto alla luce dei magri risultati raccolti dalla nazionale azzurra in occasione degli Europei di quest’anno.
Per tutti i club quindi questi sono momenti decisivi. Mentre in molte stanno giocando qualche amichevole, l’attenzione è tutta sulla preparazione atletica. E ovviamente anche sul calcio mercato. Mancano infatti poche ore per chiudere tutti gli affari possibili prima dell’inizio del campionato per non farsi trovare impreparati e mettere a punto la strategia migliore per vincere.
Ore decisive, dunque, in cui ogni imprevisto può rappresentare un ostacolo insormontabile. E per l’Inter, campione in carica e chiamata a segnare una doppietta vincendo anche questo scudetto, le cose non sono iniziate nel modo migliore. I neroazzurri infatti si trovano già a fare i conti con alcuni importanti infortuni che potrebbero compromettere le prime partite del campionato.
Inter, è arrivato un nuovo infortunio: Inzaghi è preoccupato
Il primo infortunio che ha gettato Inzaghi nel panico è stato quello di Mehdi Taremi. L’attaccante iraniano classe 1992, che proprio quest’anno inizierà la sua avventura all’Inter, dovrà restare fermo per un po’ di tempo. Se già questa era stata una brutta notizia, le cose sono peggiorate drasticamente negli ultimi giorni.
Infatti, ci sono già stati altri due infortuni. Il primo ha visto come protagonista Piotr Zielinski. Il centrocampista polacco è stato colpito da un risentimento muscolare del retto femorale della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno valutate la settimana prossima, ma sembra difficile che lo potremo vedere in campo il 17 agosto, quando l’Inter scenderà in campo contro il Genoa per la prima di campionato.
Chi è l’altro infortunato
E non è finita qui. Protagonista di un altro infortunio è stato l’austriaco Marko Arnautovic. Per lui una piccola elongazione del vasto mediale della coscia sinistra. Le sue condizioni sono migliori rispetto al polacco ma le valutazioni mediche si terranno giorno per giorno per valutare le sue condizioni.
Insomma, Inzaghi dovrà trovare una soluzione, e al più presto. C’è infatti poco tempo prima dell’inizio del campionato.