Ce l’abbiamo fatta, anche lui rimane con noi | Tutti lo davano per partente: alla fine resta a Torino
Per la Juventus è arrivato il rinnovo del contratto per uno dei suoi calciatori più forti: ecco di chi si tratta.
I fan possono finalmente tirare un sospiro di sollievo. Dopo diversi mesi in cui si parlava della possibilità di un mancato rinnovo del contratto di uno dei calciatori simbolo della squadra bianconera, è arrivata l’ufficialità. Soltanto qualche ora fa, infatti, i vertici juventini hanno rilasciato un comunicato con cui hanno ufficializzato il rinnovo del contratto. E i tifosi stanno già festeggiando.
Per la Juventus questo è stato un calciomercato segnato da tante novità. Di certo la notizia di un allontanamento di uno dei volti più importanti della squadra da ormai un po’ di anni era quella che preoccupava di più i tifosi. Che però ora possono reputarsi soddisfatti, dato che è arrivata l’ufficialità. Il contratto è stato rinnovato.
Ma di chi si tratta e quali sono i dettagli del rinnovo del contratto? Continua a leggere questo articolo per avere la risposta a questa domanda che in molti si stavano ponendo.
Juventus, il contratto è stato rinnovato
Da diversi mesi a questa parte si rincorrevano le voci di un addio alla Juventus da parte di Gleison Bremer. I tifosi juventini speravano ardentemente che il campione brasiliano classe 1997 continuasse la sua esperienza a Torino iniziata nel 2022 e ora è ufficiale. La dirigenza ha infatti rinnovato il contratto.
La gioia dei tifosi è stata grossa. Non potrebbe essere altrimenti, dato che parliamo di uno dei calciatori più forti della sua generazione. Un nome davvero importante, il suo, che si inserisce al meglio nell’ottica della dirigenza bianconera, che ha voglia di vedere la squadra tornare a vincere dopo qualche anno di risultati magri.
Gleison Bremer resta alla Juventus: è ufficiale
Dopo essere cresciuto prima tra le giovanili del Desportivo Brasil e poi del San Paolo, la carriera di Gleison Breimer nel 2018 si è spostata a Torino. Prima ha giocato per la squadra granata e poi ha iniziato la sua avventura con la Vecchia Signora a partire dal 2022. Con 66 presenze e 7 reti, il suo volto è essenziale per la difesa juventina.
Ormai è ufficiale. Bremer resterà almeno per quest’anno alla Juventus. Non resta che attendere l’inizio del campionato, che ormai è imminente. Il 17 agosto si scende in campo infatti per l’inizio della stagione di Serie A 2024 – 2025.