‘Ne avrà per diverso tempo’: Thiago Motta preoccupato, l’infortunio è più serio del previsto | Ecco il bollettino medico
Inizia in salita il campionato della Juventus. Thiago Motta è costretto a fare i conti con un duro infortunio.
Ormai ci siamo, manca davvero poco. Il prossimo 17 agosto finalmente si scende in campo. Il tempo è agli sgoccioli e mancano pochi giorni. Le squadre di tutta Italia sono alle prese con gli ultimi allenamenti di preparazione in vista dell’inizio del campionato. Un appuntamento che i tifosi di tutto il paese attendono con grande ansia, anche perché si preannuncia una delle stagioni più combattute degli ultimi anni.
Oggi in particolare parliamo di Juventus. Che i vertici della squadra bianconera non siano soddisfatti dei risultati raggiunti negli ultimi anni non è di certo un mistero e l’esonero di Allegri di qualche mese fa è una conferma di tutto ciò. L’arrivo di Thiago Motta rappresenta una nuova era per la Juventus, chiamata a tornare a vincere sia in Italia che in Europa, dove i risultati mancano da troppo tempo.
Mentre ci si prepara a scendere in campo, per i tifosi juventini è arrivata una prima brutta notizia che potrebbe condizionare in modo pesante l’inizio del prossimo campionato. Infatti, uno dei suoi calciatori è stato protagonista di un brutto infortunio.
Juventus, l’infortunio che non lascia troppe speranze
Il protagonista di questo infortunio è stato il diciottenne Vasilije Adzic. Per lui è arrivata infatti una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra, una situazione da cui non sarà facile riprendersi e per cui potrebbe servire molto più tempo rispetto al previsto. Di fatto, l’inizio del campionato per lui non è più così certo.
Il 18enne (è diventato maggiorenne soltanto lo scorso 12 maggio) arriva dal Montenegro e dopo due anni con il Buducnost, è pronto a giocare per la Juventus Next Gen, seconda squadra della squadra torinese.
La nota ufficiale della Juventus
Con una nota ufficiale pubblicata sul suo sito internet, i vertici juventini hanno confermato che Adzic è stato di recente sottoposto ad approfondimenti diagnostici. Da essi è risultata la lesione di cui abbiamo appena parlato.
Per il momento, si sa solo che tra dieci giorni saranno effettuati nuovi esami. L’obiettivo di questi ultimi è quello di definire con precisione la prognosi. Nel frattempo, l’inizio del campionato per Adzic sarà senza dubbio posticipato.