Per i neroazzurri è arrivato il momento di chiudere quest’ultimo affare: ecco chi è il protagonista, una scommessa che sarà vincente.
Anche per l’Inter è arrivato il momento di chiudere le ultime trattative che sono rimaste in sospeso. La squadra, che anche quest’anno sarà guidata da Simone Inzaghi dopo la vittoria dello scudetto della stagione 2023 – 2024, è pronta a scendere in campo di nuovo. Mentre stanno proseguendo con grandi aspettative gli ultimi allenamenti di preparazione di quest’anno, la dirigenza neroazzurra sta cercando di arrivare alla data del 17 agosto, quando si scenderà in campo, con una rosa che sia la più forte possibile.
Il sogno più grande dell’appena eletto presidente Giuseppe Marotta, dell’allenatore Simone Inzaghi, della dirigenza e soprattutto dei milioni di tifosi è quello di vedere di nuovo alzare la coppa dello scudetto alla fine del campionato. La doppietta manca da tanto tempo e sarebbe un’enorme soddisfazione vedere i frutti del lavoro degli ultimi mesi.
L’obiettivo più grande è però senza dubbio quello di tornare sulla vetta d’Europa. Vincere la Champions League sarebbe una gioia enorme per tutti gli interisti. Lo si può fare con l’allenamento, certo, ma anche puntando sui volti giusti. Anche sulle scommesse più giovani, come in questo caso.
La notizia è ormai ufficiale e arriva dopo settimane di indiscrezioni. L’obiettivo della dirigenza neroazzurra era il 18enne argentino Thiago Romano, che attualmente giocava per la squadra greca del Panathinkaikos. La firma sul contratto arriverà soltanto tra qualche giorno ma sembra tutto fatto.
I tifosi interisti hanno accolto con enorme gioia la notizia. D’altronde, Thiago Romano si è fatto notare per tutte le sue potenzialità e per il suo talento in Grecia e ora per lui è arrivato il momento di vivere una nuova avventura in Italia.
Tra pochi giorni Thiago Romano dovrà affrontare le visite mediche e poi arriverà la firma sul contratto. Un accordo che sarà valido fino al giugno 2029. Dopo la firma, Thiago Romano sarà ufficialmente parte dell’Inter ed entrerà a far parte della rosa scelta da Simone Inzaghi a partire dalla prossima stagione.
A soli 18 anni, Thiago Romano è già annoverato tra i calciatori più forti della sua generazione. E con l’Inter darà sicuramente prova, ancora una volta, del suo grande talento calcistico.