Se lo volete il prezzo è questo: Friedkin non bada a spese | Pronto l’assegno per portarlo a Roma
La dirigenza giallorossa ha le idee ben chiare e non intende lasciarsi sfuggire questo campione, tra i più ambiti del momento.
Quello che tutti i club stanno vivendo in queste settimane è uno dei periodi di maggior fermento. Sono infatti queste le ultime occasioni per chiudere le trattative di calciomercato che sono rimaste in sospeso. C’è ancora poco tempo prima che inizi il nuovo campionato. Si scende in campo infatti per la prima volta il prossimo 17 agosto e a questa data fondamentale bisogna arrivare con una strategia ben chiara e una rosa che sia la più forte possibile.
Tra le società che si stanno ancora muovendo in questa fase del calciomercato c’è anche la Roma. La società guidata da Dan Friedkin è intenzionata a imporsi di nuovo come tra quelle più temibili del panorama calcistico italiano. E il sogno di vincere lo scudetto, un risultato che non viene raggiunto da troppo tempo, infiamma le speranze dei tifosi giallorossi.
L’allenatore Daniele De Rossi non vuole lasciarsi sfuggire la possibilità di vincere. Il fatto è che per fare ciò serve investire soldi. E la dirigenza giallorossa non è intenzionata a badare le spese, soprattutto per questo affare di cui ti parliamo oggi.
La Roma non bada a spese: i dettagli di un affare milionario
C’è in particolare un nome a cui la dirigenza della Roma è particolarmente interessata. E che infatti è finito al centro delle indiscrezioni delle ultime giorni, che parlano di trattative avanzate per portarlo nella capitale.
Stiamo parlando di Arthur Teate. Il difensore belga classe 2000 ha esordito nel mondo professionistico nel 2020 e ha anche giocato una stagione per il Bologna. Dal 2022 gioca invece per il Rennes, squadra francese con sede nell’omonima città.
Un affare milionario per Arthur Theate
Ad essere interessati al belga ci sono anche altre squadre italiane. Prima fra tutte la Fiorentina, che però sembra invece aver ripiegato alla fine per Pongracic. La cifra richiesta dalla squadra francese supera i 20 milioni di euro, una cifra che potrebbe essere abbassata grazie ai buoni rapporti tra il Rennes e la dirigenza giallorossa.
In questo modo, la Roma potrebbe riuscire ad ottenere un piccolo sconto su questa importante cifra, magari inserendo anche dei bonus. Non resta che attendere qualche giorno per sapere se l’affare andrà davvero in porto oppure no.