Il Napoli riparte alla carica, Conte lo vuole fortemente | Affare da 28 milioni: ADL batte tutti sul tempo
Il nuovo mister azzurro ha puntato gli occhi su questo campione e non intende lasciarselo scappare: ecco qui tutti i dettagli.
L’arrivo di un grande allenatore come Antonio Conte è destinato ad avere delle forti ripercussioni sulla squadra del Napoli. Il nuovo mister, tra i più titolati e più vincenti degli ultimi anni, ha le idee ben chiare. La dirigenza napoletana ha voglia di tornare a vincere, su questo non vi è alcun dubbio, ma sarà necessario investire non pochi soldi per portarsi a casa i volti più forti e rinforzare la propria rosa in vista dell’inizio del campionato.
Un inizio ormai imminente. Infatti, il prossimo 17 agosto tutti i club italiani scenderanno in campo per la prima di campionato di questa stagione. Questo significa dunque che ci sono ancora pochi giorni per chiudere gli ultimi affari e non farsi trovare impreparati all’inizio del campionato, a cui ormai manca davvero poco.
La dirigenza napoletana è rimasta particolarmente insoddisfatta dal decimo posto dell’ultimo campionato. Un risultato che ha lasciato l’amaro in bocca, soprattutto se paragonato alla vittoria ottenuta soltanto l’anno prima. E ora ha deciso di investire in un’ultima trattativa che potrebbe rappresentare una svolta per la squadra del capoluogo campano.
Napoli, gli occhi sono puntati su di lui
In particolare, Antonio Conte sarebbe alla ricerca di un centrocampista. Ad aver attirato la sua attenzione sarebbe il centrocampista del Valencia Javi Guerra. Lo spagnolo classe 2003 è tra i nomi più ambiti del momento e il Napoli non sembra di certo intenzionato a lasciarselo scappare.
Da diversi mesi si rincorrevano le voci di un arrivo di Javi Guerra all’Atletico Madrid. Tuttavia, sembra che non sarà così. E in questa situazione ad avere la meglio potrebbe essere proprio Conte con il suo Napoli.
A che punto sono le trattative
Per il momento, però, di ufficiale non c’è ancora niente. Infatti, il nome del centrocampista spagnolo è stato solo accostato al Napoli. Non resta che attendere una mossa della dirigenza campana per vedere se sarà in grado di convincere sia Javi Guerra, che al Valencia ha sempre dichiarato di trovarsi bene, sia la dirigenza della squadra spagnola che non ha trovato un accordo neanche con l’Atletico Madrid.
Con 40 partite giocate e 4 gol, Javi Guerra potrebbe essere il volto giusto per il Napoli in questa delicata fase della sua storia. Non resta che attendere dunque altre notizie.