Calcio

Berardi, vieni a giocare la Champions con noi | Super offerta per il Sassuolo: il capitano neroverde prepara i bagagli

Domenico Berardi e l’offerta al Sassuolo – fonte Lapresse – wintersport-news.it

Per l’attaccante del Sassuolo è arrivata una proposta a cui non sarà facile rinunciare: ecco quali sono le squadre interessate.

Tenendo conto della lunga esperienza che ha alle spalle e dei risultati raggiunti in questi anni, non sorprende di certo il fatto che ci siano così tante squadre interessate ad averlo. C’è ancora poco tempo però per definire gli ultimi dettagli di queste trattative e cercare di togliere Domenico Berardi al Sassuolo. Per il momento non c’è ancora di ufficiale, se non qualche indiscrezione che si rincorre da ormai un po’ di settimane.

Classe 1994, D0menico Berardi cresce tra le giovanili calabresi prima e della Juventus poi. Il debutto in Serie A è però tra le fila del Sassuolo nell’ormai lontano 2012, squadra di cui ben presto diventa uno dei volti più forti e importanti e di cui oggi fa ancora parte. Da segnalare anche l’esperienza con la nazionale italiana con cui si è anche laureato campione d’Europa nel 2021.

Ora per Berardi sembra essere arrivato il momento di dire addio al Sassuolo dopo così tanti anni. Una notizia, questa, che di sicuro non farà piacere ai tifosi neroverdi. Tuttavia, le voci danno per certo un suo addio.

Domenico Berardi e le offerte al Sassuolo: ecco chi è interessato

Domenico Berardi infatti sarebbe interessato a vivere un’altra avventura via dal Sassuolo. In particolare, l’attaccante non ha mai nascosto il suo desiderio di giocare in Champions League e questo potrebbe essere l’anno giusto, ma soltanto se le squadre riusciranno a trovare un accordo per la sua cessione.

In particolare, ad essere interessata e in prima linea per avere Berardi tra le proprie fila ci sarebbe sicuramente la Juventus. La dirigenza bianconera vede nell’attaccante calabrese il volto giusto per tornare in vetta alla Serie A e ovviamente anche per arrivare sul tetto d’Europa.

Domenico Berardi nella tribuna del Sassuolo – fonte Lapresse – wintersport-news.it

Non c’è solo la Juventus

I piani della Juventus di avere Berardi in squadra potrebbero essere rovinati però da altre due squadre, anche loro in prima fila per avere l’attaccante. A spiccare ci sarebbero in particolare Inter e Atalanta, che esaudirebbero il sogno di Berardi di giocare anche in Europa nella prossima stagione.

Ormai manca poco e se si dovesse trovare un accordo, la notizia arriverebbe sicuramente nel corso dei prossimi giorni. Non resta dunque che attendere qualche giorno per vedere se gli affari si concretizzeranno oppure no.