Calcio

Il nostro mercato è ancora aperto: Inter, colpo grosso in Premier League | Marotta non delude mai

Giuseppe Marotta – fonte Lapresse – wintersport-news.it

Per chiudere questi ultimi giorni di calciomercato l’Inter ha deciso di guardare verso l’Inghilterra: ecco chi è il suo obiettivo.

Lo scorso fine settimana è stato uno dei più attesi dell’anno per tutti quanti gli appassionati di calcio. I tifosi hanno infatti iniziato a tornare agli stadi o ad accalcarsi di fronte ai loro schermi del televisore. La prima di campionato ha riservato parecchie sorprese per parecchi club italiani e ha dato un’idea di quella che potrebbe essere la prossima stagione, che si preannuncia combattuta.

Per l’Inter questo non sarà un campionato come gli altri. L’obiettivo della dirigenza neroazzurra è quello di segnare una doppietta e di vincere per un altro anno. Si punta in alto sia in Italia che in Europa, con il sogno della Champions League che si fa sempre più vicino. Per vincere però bisogna investire soldi. Il neo presidente Giuseppe Marotta di questo è ben consapevole e non è intenzionato a lasciarsi scappare un affare davvero incredibile che potrebbe essere un’importante svolta.

Dopo il pareggio segnato con il Genoa per un risultato di due a due, la dirigenza interista ha messo gli occhi su un attaccante che potrebbe rappresentare il giusto innesto per la squadra.

Inter, si guarda alla Premier League: ecco chi è l’obiettivo

C’è ancora poco tempo per chiudere gli ultimi affari di calciomercato e per l’Inter potrebbe arrivare una sorpresa direttamente dall’Inghilterra. Le trattative per i neroazzurri sono stati pochi e l’unico innesto è stato il portiere Josep Martinez. Tuttavia, c’è un attaccante su cui Marotta ha messo gli occhi e non è intenzionato a lasciarselo sfuggire.

Si guarda alla Premier League, dunque. E il nome è quello di David Datro Fontana, l’attaccante del Chelsea classe 2002 che è tra i nomi più interessanti del panorama calcistico mondiale al momento.

David Fofana è tra gli obiettivi dell’Inter – fonte Instagram – wintersport-news.it

David Fofana verso l’Inter?

Il suo nome rientra tra quelli in esubero dal Chelsea, motivo per cui David Fofana potrebbe apprezzare l’idea di giocare in una squadra di grande valore come l’Inter. Per il momento di ufficiale non c’è ancora niente, ma le indiscrezioni sono sempre più insistenti.

Secondo queste voci, il Chelsea avrebbe intenzione di cedere Fofana in prestito con opzione di riscatto. Per l’Inter potrebbe essere il nome giusto per rafforzare l’attacco, soprattutto se Marko Arnautovic dovesse andarsene.