Calcio

Accordo, visite mediche e firma: Juventus regina del mercato | In giornata approda a Torino

Juventus, l’affare è concluso – fonte Lapresse – wintersport-news.it

La dirigenza bianconera ha chiuso le trattative con uno dei più promettenti centrocampisti: ecco di chi si tratta.

Anche per la Juventus è arrivato il momento di chiudere gli ultimi affari che sono rimasti in sospeso. Mentre la prima di campionato ha dato delle ottime speranze per il futuro della squadra bianconera, con una vittoria di 3 a 0 contro il Como, la dirigenza è impegnata per arrivare ad un dunque per quanto riguarda questa fase di calciomercato. Il tempo però stringe, dato che la scadenza è fissata alla fine del mese di agosto.

Questo campionato per la Vecchia Signora sarà decisivo. Infatti, la dirigenza bianconera è decisa a tornare a vincere dopo anni di risultati non soddisfacenti. Si punta a tornare a dominare la Serie A come molti anni fa, magari anche riuscendo finalmente ad arrivare sul tetto d’Europa, un risultato che manca da decisamente troppo tempo.

Questo però significa che è necessario investire soldi e fare le scelte migliori. Questa fase del calciomercato potrebbe essersi chiusa con l’affare portato a termine soltanto qualche giorno fa e che vede come protagonista un giovane centrocampista, tra le migliori scommesse del nostro panorama calcistico: ecco di chi si tratta.

La Juve punta sul giovane centrocampista

Infatti, è ormai ufficiale la chiusura dell’accordo con il giovane Christos Papadopoulos. Il centrocampista classe 2004 sta quindi per terminare la sua esperienza con il Genoa per dedicarsi alla Juventus, dove avrà l’opportunità di crescere e di dimostrare il proprio valore, nella speranza di arrivare a giocare in prima squadra.

Il giovane greco arriverà alla Juve in prestito con diritto di riscatto. Vuol dire che soltanto alla fine della stagione la dirigenza bianconera, valutate le sue prestazioni, potrà decidere se acquistarlo in via definitiva o se farlo tornare a giocare per il Genoa.

Christos Papadopoulos con la maglia del Genoa – fonte Lapresse – wintersport-news.it

I dettagli dell’accordo con Papadopoulos

Secondo le indiscrezioni che stanno circolando, il contratto che legherà il giovane greco Christos Papadopoulos alla Juventus avrebbe un valore di circa 2,5 milioni di euro complessivi. Le visite mediche sono già state effettuate e hanno dato risultati positivi, che danno ottime speranze sia per il giovane che per il suo nuovo club.

Sarà l’ultimo affare per la Juventus? Per il momento non è dato saperlo. C’è ancora qualche giorno per fare le ultime trattative e solo il tempo potrà darci la risposta a questa domanda.