‘Cristiano Ronaldo ha firmato’: colpo di scena a stagione iniziata | Lascia tutto senza riimpianti
Arriva la notizia che nessuno si aspettava: l’attaccante portoghese ha già firmato, ecco tutti i dettagli dell’accordo.
Per tutti gli appassionati di calcio e non, il nome di Cristiano Ronaldo è senza dubbio tra quelli più importanti in tutto il mondo. Classe 1985, il portoghese ha alle spalle una lunga carriera iniziata nei primi anni Duemila e che lo ha portato ad essere uno dei calciatori più apprezzati e celebri del mondo, con alcuni record personali ancora imbattuti che lo hanno stagliato come il più forte di sempre.
Oltre a essere il marcatore più prolifico nella storia di calcio, è il detentore dei primati di presenze e di reti per quanto riguarda le nazionali. Ed è inoltre l’attaccante con il maggior numero di apparizioni di sempre. Ha avuto l’onore di indossare le maglie di alcune delle più importanti squadre di tutto il mondo. Dallo Sporting Lisbona al Manchester United fino al Real Madrid, senza ovviamente dimenticare la Juventus.
Tra i risultati raggiunti anche il Pallone d’oro, vinto per ben cinque volte. Dal 2023, Cristiano Ronaldo è entrato a far parte dell’Al Nassr, squadra che milita nella Lega Saudita Professionistica. Ma ora c’è una novità che lo riguarda che ha sconvolto il mondo del calcio e dello spettacolo.
Cristiano Ronaldo: il contratto è stato firmato
Parliamo infatti della vita privata del calciatore, oggi 39enne. Dopo la separazione tra Alvaro Morata e Alice Campello sembra che stia per arrivare anche quella tra Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez. I due sono fidanzati dal 2016 e sono genitori di quattro figli, di cui due avuti da madre surrogata.
Ma secondo le indiscrezioni, la storia d’amore tra i due starebbe giungendo alla fine. Infatti, i due avrebbero già firmato un accordo di separazione dalle cifre davvero altissime.
Perché Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez si stanno separando
Dalle voci che circolano, sembra che la causa della separazione tra Ronaldo e la fidanzata siano le spese eccessive di lei. Georgina Rodriguez è abituata ad una vita fatta di lussi, troppi persino per lo stipendio milionario del fidanzato. Che sia vero o soltanto una voce di gossip per il momento non è dato saperlo.
Secondo le indiscrezioni, il contratto prevederebbe una cifra di mantenimento pari a 100.000 euro al mese a vita. Alla ragazza spetterebbe anche la Villa Ronaldo, dalla superficie di 4mila metri.