Home » Per venderlo dobbiamo anche pagare: Napoli, dopo la sconfitta ancora guai | Conte pronto all’addio

Per venderlo dobbiamo anche pagare: Napoli, dopo la sconfitta ancora guai | Conte pronto all’addio

Antonio Conte, allenatore del Napoli - fonte Lapresse - wintersport-news.it
Antonio Conte, allenatore del Napoli – fonte Lapresse – wintersport-news.it

Le cose si mettono male per la squadra campana, che oltre al pessimo inizio deve fare i conti con un affare sconveniente: i dettagli.

Per il Napoli le cose non sono iniziate nel migliore dei modi, anzi. Infatti, alla prima di campionato di domenica 18 agosto sul campo di Verona, il risultato è stato un brutto tre a zero per la squadra veneta. Un risultato che ha suscitato la rabbia e l’amarezza di Antonio Conte, che ai giornalisti ha raccontato tutta la sua delusione e la voglia di ripartire per non perdere.

La prestazioni dei giocatori non ha convinto per niente Antonio Conte, che ora sarebbe pure intenzionato a cederne qualcuno. Una notizia, questa, che di sicuro i tifosi napoletani faranno fatica a digerire. Tuttavia, le indiscrezioni che si stanno rincorrendo in questi giorni danno per certo l’addio al Napoli di uno dei giocatori che fa parte della squadra dal 2017.

Stiamo parlando di Mario Rui. Il terzino sinistro portoghese è infatti al centro di numerose speculazioni di mercato che danno per certo il suo futuro lontano da Napoli. In particolare, c’è una squadra che sembra essere intenzionato ad averlo.

Napoli, c’è la trattativa per Mario Rui

A manifestare interesse per Mario Rui è stato il San Paolo. La squadra brasiliana vede infatti in lui il rinforzo ideale per la propria difesa. Sul tavolo c’è una proposta concreta da parte del club di San Paolo, ma l’accordo definitivo manca ancora e potrebbe arrivare soltanto tra un po’ di giorni.

Il problema principale? Il Napoli al momento non sembra essere intenzionato a lasciar partire il terzino senza ottenere un compenso economico importante. Il club partenopeo ha richiesto un indennizzo minimo per liberare Mario Rui, ma per il momento non è ancora arrivata l’intesa con la squadra brasiliana.

Mario Rui con la maglia del Napoli - fonte Lapresse - wintersport-news.it
Mario Rui con la maglia del Napoli – fonte Lapresse – wintersport-news.it

Non solo il San Paolo

Per Mario Rui le alternativa non mancano di certo. Infatti, nei mesi scorsi ci sono stati anche diversi club europei che si sono fatti avanti per averlo. In prima fila troviamo senza dubbio Porto, Benfica e Sporting, quelle che hanno fatto le pressioni maggiori per avere il terzino.

Le trattative non hanno portato ad un accordo e ora in pole position troviamo il San Paolo, la cui offerta avrebbe attratto non poco il terzino del Napoli. Per chiudere gli affari ci sono ancora pochi giorni: alla fine del mese, i giochi saranno fatti.