Home » Sinner, le lacrime non si fermano più: “Mi dispiace per tutto…” | Per i tifosi è un tuffo al cuore

Sinner, le lacrime non si fermano più: “Mi dispiace per tutto…” | Per i tifosi è un tuffo al cuore

Jannik Sinner, il messaggio sui social - fonte Ansa Foto - wintersport-news.it
Jannik Sinner, il messaggio sui social – fonte Ansa Foto – wintersport-news.it

Impegnato agli US Open, il tennista altoatesino ha pubblicato un messaggio sui social in cui ha commosso tutti: ecco che cosa ha detto.

Per il tennista italiano sono state settimane davvero difficili. Prima c’è stato il ritiro forzato dalle Olimpiadi a causa della tonsillite che lo ha colpito. E poi lo scoppio dello scandalo legato al doping, da cui Jannik Sinner è stato scagionato in quanto non consapevole di quello che stava accadendo a causa del suo fisioterapista, ha aperto una dura polemica anche da parte di alcuni suoi colleghi tennisti.

Ma ora è tempo di guardare avanti. Infatti, Sinner è abituato alle difficoltà e alle sfide. E ora è impegnato con la sfida degli US Open sui campi da tennis di New York. Un torneo dal quale potrebbe uscire ancora al numero uno nel ranking ATP, risultato raggiunto qualche settimana fa. È stato il primo italiano ad arrivare al vertice di questa importante classifica per il mondo del tennis.

Proprio negli ultimi giorni, però, tra tutti gli impegni legati all’US Open Jannik Sinner ha trovato il tempo per pubblicare un video sul suo profilo Instagram. Un messaggio che ha commosso non poco tutti i suoi tifosi in tutto il mondo. Ecco che cosa ha detto in questo video.

Jannik Sinner, il messaggio sui social commuove tutti

La sorpresa è stata grossa, soprattutto per la giovane ragazza a cui questo messaggio era rivolto. Stiamo parlando di Giulia Gardani, un’istruttrice federale di tennis, da tempo un’appassionata tifosa di Sinner. Ma per quale motivo Sinner ha voluto mandarle un messaggio?

Un anno fa, durante il suo viaggio di nozze proprio a New York, la ragazza è rimasta coinvolta in un terribile incidente stradale. L’auto che l’ha travolta l’ha portata verso la tetraplegia.

Jannik Sinner durante gli US Open - fonte Ansa Foto - wintersport-news.it
Jannik Sinner durante gli US Open – fonte Ansa Foto – wintersport-news.it

Sinner e il messaggio di sostegno a Giulia Gardani

Dopo un anno di operazioni chirurgiche e di riabilitazione quotidiana, Giulia Gardani continua a lottare contro la tetraplegia. E ora con il messaggio di Sinner di sicuro avrà trovato un sostegno importante, data l’ammirazione che la ragazza ha nei confronti del tennista altoatesino.

“Mi dispiace per tutto quello che ti è successo”, ha detto Sinner nel video. “Però sappi che ti sono vicino, ti mando un grande abbraccio e magari ci vediamo presto“, ha concluso il tennista. Un messaggio di incoraggiamento che la ragazza ha ricevuto e per cui ha dichiarato di essersi emozionata.