Coppa del Mondo 2023-2024 di skicross mashcile, ecco chi ha vinto la tappa di San Candido

A Merano il nuovo raduno della squadra azzurra di Coppa del mondo 2023-2024 di skicross

Per la disciplina che è rappresentata dallo skicross, la squadra azzurra di Coppa del mondo del 2023-2024 è pronta per un nuovo raduno. Ovverosia per una nuova sessione di allenamenti a Merano dal 7 al 10 agosto del 2023. E questo per mettere benzina in vista poi della stagione invernale.

A Merano il nuovo raduno della squadra azzurra di Coppa del mondo 2023-2024 di skicross, ecco chi sono i convocati azzurri

In particolare, a Merano saranno presenti quattro atleti, tre uomini e una donna in accordo con le convocazioni da parte del direttore tecnico Bartolomeo Pala. Si tratta, nello specifico, di Jole Galli per il settore femminile, e di Simone Deromedis, di Davide Cazzaniga e di Dominik Zuech per quello maschile in accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale web della Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI).

A partire dal 7 e fino al 10 agosto del 2023 allenamenti a Predazzo sono previsti pure per gli azzurri di skicross della Coppa Europa e categoria Osservati

Sempre dal 7 al 10 agosto del 2023, ma stavolta a Predazzo, sono previsti allenamenti pure per i team di Coppa Europa e squadra azzurra Osservati di skicross. In presenza dei tecnici Andrea Tonon e Nicholas Griffani.

In particolare, saranno presenti al raduno gli atleti azzurri Aiace Smaldore, Daniel Moroder, Filippo Zamboni, Jannes Debertol, Luca Castellaz, Paolo Piccolo e Amelia Rigatti Di Grazia. E questo sempre in accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale web della Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI).