Coppa del Mondo di slittino su pista artificiale, la prima tappa del 2024 a Winterberg

Agosto 2023 intenso per le squadre di Coppa del mondo e Junior di slittino su pista artificiale

Nella giornata di ieri, lunedì 14 agosto del 2023, a Maranza, che è una frazione del comune italiano di Rio di Pusteria, in provincia di Bolzano, si è tenuta una sessione di test atletici per gli atleti azzurri della Coppa del Mondo del 2023-2024 di slittino su pista artificiale.

Agosto 2023 intenso per le squadre di Coppa del mondo e junior di slittino su pista artificiale

In particolare, nella giornata di ieri erano presenti gli atleti Leon Felderer, Emanuel Rieder, Ludwig Rieder, Simon Kainzwaldner, Ivan Nagler, Fabian Malleier, Alex Gufler, Lukas Gufler, Patrick Rastner, Lukas Peccei, Dominik Fischnaller, Nina Zoeggeler, Verena Hofer, Sandra Robatscher, Andrea Voetter e Marion Oberhofer.

Allenamenti a Maranza con l’allenatore Kurt Brugger e con il preparatore atletico Matthias Schnitzer

Con i lavori che si sono svolti in presenza dell’allenatore Kurt Brugger e del preparatore atletico Matthias Schnitzer in accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale web della Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI).

Slittino su pista artificiale, azzurri della Coppa del mondo e Junior a Maranza dal 21 al 26 agosto

Inoltre, sempre a Maranza, gli stessi atleti azzurri della Coppa del Mondo del 2023-2024 di slittino su pista artificiale si ritroveranno per un raduno decisamente più lungo da lunedì 21 a sabato 26 agosto del 2023. In più, a questi atleti si aggiungeranno pure le azzurre Nadia Falkensteiner e Annalena Huber che, invece, fanno parte del team junior. E questo sempre in accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale web della Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI).