Coppa del Mondo 2023-2024 di slittino su pista artificiale, si parte a Lake Placid

Coppa del Mondo 2023-2024 di slittino su pista artificiale, il team azzurro a Lillehammer per gli allenamenti

Per la squadra azzurra della Coppa del Mondo del 2023-2024 di slittino su pista artificiale stanno per partire gli allenamenti nel catino di Lillehammer. Precisamente, a partire da sabato prossimo, 30 settembre, e fino a domenica 8 ottobre del 2023 in accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale web della Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI). E questo avverrà, per gli azzurri, in concomitanza con gli allenamenti, sempre nel catino di Lillehammer, da parte di altri atleti dello slittino su pista artificiale di altre nazioni.

Coppa del Mondo del 2023-2024 di slittino su pista artificiale, il team azzurro a Lillehammer per gli allenamenti

Dominik Fischnaller, Leon Felderer, Emanuel Rieder, Fabian Malleier, Lukas Gufler, Simon Kainzwaldner, Alex Gufler, Ivan Nagler, Ludwig Rieder, Patrick Rastner, Lukas Peccei, Andrea Voetter, Verena Hofer, Marion Oberhofer, Nina Zoeggeler. Sono questi, in particolare, gli atleti azzurri che sono stati convocati dal direttore tecnico Armin Zoeggeler. E questo avverrà, per la supervisione dei lavori, in presenza dei tecnici Kurt Brugger, Oswald Haselrieder, Wilfried Huber, Walter Plaikner, Juris Sics e Julia Hauser.

Per la Coppa del Mondo del 2023-2024 di slittino su pista artificiale prima tappa in calendario negli Stati Uniti a Lake Placid

A Lillehammer, inoltre, sarà presente pure il preparatore Matthias Schnitzer. Con gli azzurri che metteranno altra benzina in vista della prima tappa della Coppa del Mondo del 2023-2024 di slittino su pista artificiale che è in calendario dal 6 al 9 dicembre negli Stati Uniti, a Lake Placid. Riferisce altresì la FISI.