Scatta domani, domenica 11 giugno del 2023, il raduno per la squadra azzurra di Coppa del mondo di snowboard parallelo. L’appuntamento, in particolare, è fissato per gli allenamenti a Livigno fino al 14 giugno del 2023. E quindi per una tre giorni di preparazione in vista poi dell’inizio della stagione agonistica 2023-2024.
Coppa del Mondo del 2023-2024 di snowboard parallelo, raduno a Livigno per la squadra azzurra
Agli ordini del direttore tecnico Cesare Pisoni, a supervisionare i lavori a Livigno ci saranno i tecnici Matteo Artina e Marco Proserpio. In accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale web della Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI). Sono ben 12 gli atleti e le atlete azzurre che sono state convocate, proprio dal direttore tecnico Cesare Pisoni, per la tre giorni di allenamenti a Livigno.Sono 12 le atlete e gli atleti azzurri convocati per la tre giorni di allenamenti a Livigno
Precisamente, per le donne le atlete azzurre Elisa Caffont, Nadya Ochner, Lucia Dalmasso e Jasmin Coratti. E per il settore maschile, oltre al capitano Roland Fischnaller, gli atleti azzurri Daniele Bagozza, Edwin Coratti, Gabriel Messner, Aaron March, Marc Hofer, Maurizio Bormolini e Mirko Felicetti. Sempre in accordo quanto è stato riportato online con una nota dal portale web della Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI).Ed il tutto nel ricordare che la prossima Coppa del Mondo di snowboard scatterà a Coira, in Svizzera, il 21 ottobre del 2023. Per poi concludersi, tra Canada a Mont-Sainte-Anne, e Svizzera a Silvaplana, il 24 marzo del 2024.