Coppa del Mondo del 2024 di sci alpinismo, ecco i risultati della gara vertical a Cortina

Gli azzurri del team Mi-Co 2026 di sci alpinismo in raduno a Bormio fino al 25 agosto

Scatterà nella giornata di domani, lunedì 21 agosto del 2023, un nuovo raduno per il team azzurro Mi-Co 2026 di sci alpinismo. In particolare, gli atleti azzurri da domani saranno a Bormio fino al 25 agosto del 2023.

Per quello che è il terzo blocco di allenamenti, in vista della stagione agonistica e invernale 2023-2024, dopo i ritiri a Predazzo ed a Brunico in accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale web della Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI).

Gli azzurri del team Mi-Co 2026 di sci alpinismo in raduno a Bormio dal 21 e fino al 25 agosto del 2023

Gli azzurri del team Mi-Co 2026 di sci alpinismo, in particolare, saranno in raduno a Bormio fino al prossimo 25 agosto del 2023 dopo che la location è stata scelta da Fabio Meraldi che è il direttore tecnico degli azzurri. Con i precedenti raduni di Predazzo e di Brunico che, invece, si sono tenuti rispettivamente alla fine di giugno e a metà dello scorso mese di luglio del 2023.

Sci alpinismo in raduno a Bormio fino al 25 agosto del 2023, ecco gli azzurri che sono stati convocati dal direttore tecnico Fabio Meraldi

Nicolò Canclini, Giovanni Rossi, Rocco Baldini, Luca Tomasoni, Katia Mascherona, Lisa Moreschini, Giulia Compagnoni e Giulia Murada. Sono questi, nello specifico, gli atleti e le atlete azzurre che sono stati convocati a Bormio dal direttore tecnico Fabio Meraldi. Con i lavori che, inoltre, si svolgeranno sotto la supervisione del team di tecnici che è composto da Manfred Reichegger, da Enrico Pedrini e da Denis Bellotti.