Doppio di slittino, seconda Coppa del Mondo consecutiva per le azzurre Andrea Vötter e Marion Oberhofer

L’azzurro Omar Visintin centra il podio in gara due di snowboardcross di CdM a Gudauri

Podio Italia oggi, domenica 4 febbraio del 2024, in gara due di snowboardcross maschile che è valida, a Gudauri, per la Coppa del Mondo del 2023-2024. E questo, in particolare, grazie al terzo posto che è stato conquistato dall’azzurro Omar Visintin.

L’azzurro Omar Visintin centra il podio in gara due di snowboardcross di Coppa del Mondo del 2023-2024 a Gudauri

Nel dettaglio, la gara 2 di snowboardcross di Coppa del Mondo a Gudauri è stata vinta oggi da Eliot Grondin. Con il canadese che porta a casa il secondo successo di fila davanti all’australiano Camerin Bolton secondo nella big final e a sua volta davanti a Omar Visintin che sale così sul gradino più basso del podio in accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale web della Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI).

Tra gli altri azzurri in gara, nella prova maschile, gara 2 si chiude oggi con due italiani in top ten. In quanto Lorenzo Sommariva ha chiuso al decimo posto. E poi Tommaso Leoni al 15esimo posto. Mentre sono stati eliminati nei sedicesimi di finale gli azzurri Michele Godino e Matteo Menconi. Riporta altresì la Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI) con una nota.

Nel settore femminile oggi terzo quarto posto di fila per l’azzurra Michela Moioli

Nel settore femminile, invece, la vittoria oggi è andata alla britannica Charlotte davanti alla francese Chloé Trespeuch e all’australiana Belle Brockhoff terza e sul gradino più basso del podio. Quarto posto invece, il terzo di fila, per l’azzurra Michela Moioli.