A Nembro, che è un comune della provincia di Bergamo nella Regione Lombardia, è scattato nella giornata di oggi, domenica 30 luglio del 2023, il raduno per la squadra A di snowboardcross azzurra. Precisamente, per una quattro giorni di test atletici che si concluderà mercoledì prossimo, 2 agosto del 2023, in presenza dei tecnici Belingheri e Luca Martorelli che saranno chiamati a supervisionare i lavori degli atleti azzurri di snowboardcross sia per il settore maschile, sia per quello femminile.
Quattro giorni di test atletici per la squadra A di snowboardcross azzurra, ecco dove si tiene il raduno
Precisamente, la location per i test atletici a Nembro è quella del
centro sportivo “Saletti”. E questo dopo che, per gli azzurri dello snowboardcross, c’è stato a metà del mese scorso un altro raduno a Curno, sempre in provincia di Bergamo in accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale web della Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI).
Ecco tutti gli atleti della squadra A di snowboardcross azzurra che sono stati convocati da oggi a Nembro
Nel dettaglio, ecco tutti gli atleti della squadra A di snowboardcross azzurra che sono convocati da oggi a Nembro. Per il settore femminile, da parte del direttore tecnico Cesare Pisoni, sono state convocate le atlete azzurre
Caterina Carpano, Marika Savoldelli, Sofia Belingheri e Sofia Groblechner. E tra gli uomini gli atleti presenti, allo stesso modo convocati dal direttore tecnico Cesare Pisoni, sono
Luca Abbati, Michele Godino, Niccolò Colturi e Devin Castello. E questo sempre in accordo quanto è stato riportato online con una nota dal portale web della Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI).