L'azzurra Michela Moioli rivede il podio nella Coppa del Mondo femminile di snowboard

Sci alpinismo, a Tromsø Alba De Silvestro e Michele Boscacci sul podio nella staffetta mista di CdM

A Tromsø, in Norvegia, la coppia azzurra che è formata da Alba De Silvestro e da Michele Boscacci è salita sul podio oggi, martedì 11 aprile, nella prova di staffetta mista che è valida per le finali della Coppa del Mondo del 2022-2023 di sci alpinismo.

Sci alpinismo, a Tromsø Alba De Silvestro e Michele Boscacci sul podio nella staffetta mista di CdM

In particolare, Alba De Silvestro e Michele Boscacci hanno concluso la prova, che è la prima delle finali della Coppa del Mondo del 2022-2023 di sci alpinismo a Tromsø, in Norvegia, al terzo posto dietro solo ai vincitori, gli spagnoli Ana Alonso Rodriguez/Oriol Cardona Coll che hanno terminato la gara con il tempo di 29’49″82.

Seconda piazza per il duo francese che è formato da Lena Bonnel e Xavier Gachet, e terzi De Silvestro/Boscacci a 13 secondi dalla seconda piazza in accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale web della Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI).

Ottimo piazzamento per Alba De Silvestro e Michele Boscacci dopo la recente vittoria agli Assoluti di Cortina

L’ottimo piazzamento di Alba De Silvestro e Michele Boscacci, nella prova odierna di sci alpinismo, arriva dopo che solo poche settimane la coppia si è aggiudicata a Cortina il titolo italiano agli Assoluti. Tra gli altri azzurri in gara oggi nella mixed team, inoltre, buon ottavo posto per Nadir Maguet e Mara Martini. Intanto è scattato il conto alla rovescia per la Vertical Race a Tromsø che è in programma dalle ore 18,30 di domani, mercoledì 12 aprile del 2023.