Con la mass start TL di Maranello cala il sipario sulla penultima tappa della Coppa Italia di skiroll

Skiroll Coppa del Mondo 2021 a Otepaa, ecco tutti i convocati azzurri

Per la Coppa del Mondo del 2021 di skiroll, dopo la prima tappa a Banská Bystrica, in Slovacchia, è ufficialmente scattato il conto alla rovescia per la seconda tappa che si disputerà a Otepää, in Estonia.

Come al solito saranno tanti gli atleti azzurri a gareggiare dopo l’affermazione, a Banská Bystrica, di Emanuele Becchis per un totale di quattro podi complessivi che sono stati conquistati dall’Italia nelle prima tappa della Coppa del Mondo del 2021 di skiroll.

In particolare, per la seconda tappa della Coppa del Mondo del 2021 di skiroll, a Otepää, si gareggerà dal 20 al 22 agosto con una prova sprint, con una mass start di 26 km e con le prove sui 10 km (donne) e 15 km (uomini) che sono valevoli per le categorie senior e junior in accordo con quanto è stato riportato da FISI.org, il sito Internet della Federazione Italiana degli Sport Invernali.

Ecco tutti i convocati azzurri per la skiroll Coppa del Mondo 2021 a Otepaa

Nel dettaglio, accompagnati dai tecnici Emanuele Sbabo, Solange Chabloz e Marco Ripamonti e Flavio Becchis, gli atleti azzurri che sono stati convocati dal direttore tecnico Michel Rainer, per la Skiroll seconda tappa di Coppa del Mondo del 2021 a Otepaa, sono in tutto 12.

Precisamente, Michel Galassi, Emanuele Becchis, Jacopo Giardina, Giovanni Lorenzetti, Francesco Becchis, Matteo Tanel, Laura Mortagna, Riccardo Lorenzo Masiero, Riccardo Munari, Elisa Sordello, Tommaso Dellagiacoma e Gianmarco Gatti.

Nella contea di Valgamaa, Otepää è un piccolo Comune dell’Estonia che è dotato anche di impianti per gli sport invernali. Dalle piste da fondo ai tracciati per il biathlon, e passando per il trampolino e per una stazione sciistica che è specializzata nello sci nordico.